Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Messaggio Da Bittu
#146028 oh, finalmente qualcuno che capisce cosa provo per la Microsoft, semplicemente RIBREZZO, con i soldi che hanno dovrebbero fare SOFTWARE PERFETTI NON A GRUVIERA.

Cmq ecco un piccolo video che mostra le funzionalità:
Messaggio Da Bosio Loris
gland ha scritto:ma è un cms programma che ho scritto in php e con quella grafica che ho creato con photoshop, non è un semplice template per un qualunque cms. aggiungimi su msn che ne parliamo in privato

vuoi usate word press e quello è un cms no
Messaggio Da Dr.Pest
#146039 bhe si, la grafica è proprio base base...però se non ho capito male mantenendola così si riduce "il peso della pagina" e quindi il pack da scaricare....(= meno costi e minor tempo giusto??)
Messaggio Da Bittu
#146050 @Dr.Pest
esattamente

@BosioLoris
WordPress lo utilizziamo solo per l'area news perchè è l'unico modo per riuscire a creare i widget per mac os x, i gadget per vista o 7 e riuscire a fare il live inviando direttamente le foto da Gardaland con iPhone.
Tutto il resto è creato con SilverPortal IL CMS che ho creato io in PHP, quindi basta ad arrampicarti sui muri per far sembrare di essere il migliore
Ultima modifica di Bittu il dom lug 12, 2009 3:05 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da matiu
#146065 L'impostazione è molto buona, basterebbe solo mettere uno sfondo che ricordi in qualche modo la grafica originale del sito. :wink:
Messaggio Da Bittu
#146087 grazie mille per l'idea, non ci avevo ancora pensato :oops: appena ho tempo lo faccio

UPDATE: fatto che ne dite?
Immagine Immagine
Ultima modifica di Bittu il dom lug 12, 2009 3:03 pm, modificato 3 volte in totale.
Messaggio Da leoGT
gland ha scritto:WordPress lo utilizziamo solo per l'area news perchè è l'unico modo per riuscire a creare i widget per mac os x, i gadget per vista o 7 e riuscira a faare il live inviando direttamente le foto da Gardaland con iPhone.
Tutto il resto è creato con SilverPortal IL CMS che ho creato io in PHP, quindi basta ad arrampicarti sui muri per far sembrare di essere il migliore

ignoralo.. magari si arrampicasse sui muri, si arrampica sulle bucce delle banane :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da Bosio Loris
gland ha scritto:@Dr.Pest
esattamente

@BosioLoris
WordPress lo utilizziamo solo per l'area news perchè è l'unico modo per riuscire a creare i widget per mac os x, i gadget per vista o 7 e riuscire a fare il live inviando direttamente le foto da Gardaland con iPhone.

io non sto cercando di essere migliore......stavo solo dicendo una cosa sul vostro sito......come avro già detto 40 volte io non voglio essere migliore a nessuno e non voglio minimamente dare fastidio agli altri

voi piuttosto cercate di farvi sembrar migliori.....arrivando perfino a insulatare vero angelo??? :|
Messaggio Da Bittu
#146154 dai basta fare i bambini, non voglio far chiudere questo topic, lo ripeto per l'ultima volta
Messaggio Da dodo1
Kunzi ha scritto:WARNING.....

Attenzione come dice Kunzi.
Evitate di trasformare anche questo topic in un ennesimo OT o battaglia al migliore!

Tornando al topic..è un sacco che cerco di capire come si sviluppi la versione ottimizzata per iphone.
Mi sa che ti chiederò consulto :wink:
Messaggio Da matiu
gland ha scritto:grazie mille per l'idea, non ci avevo ancora pensato :oops: appena ho tempo lo faccio

UPDATE: fatto che ne dite?
Immagine Immagine

Bravissimo, così va già molto meglio! :D
Se poi riuscirai a migliorarlo ancora... :wink:
Messaggio Da Bittu
#146286 la prossima cosa che cambierò è il colore delle scritte che con il nuovo sfondo non stanno bene, cmq a breve nel sito ci sarà una grande sorpresa che credo piacerà quasi a tutti :)