Ho inserito questa news:
http://www.gardalandtamtam.com/News.asp?ID_news=169
Non che sia qualcosa di eccezionale..oramai tutti ne siamo a conoscenza (almeno a che interessa un minimo..)
Il mio post non è tanto per linkare la news (che poco mi importa..chi ha voglia se la va a vedere sul sito se interessa), ma per far presente agli altri siti (e qui sento di aver utilizzato una news come capro espiatorio) che smettano di refreshare la pagina per scoprire se "quelli hanno già messo la news" e che forse forse sarebbe meglio guardare la fonte della news invece di cercare di pubblicare il prima possibile...
(un grazie a angelo per la dritta su GoogleAnalitycs

Questo per dire cosa??
Una banalità, un particolare, ma che mi fa capire quanto sia banale la corsa alla prima news tanto da non rendersi conto che avete copiato anche il titolo semi-inventato da me (che era si quello dell'articolo , ma con un'aggiunta mia)
In più, e qui divento polemico, mi sn rotto di vedere copie di layout (mal riuscite per altro), aggiunte di rubriche e indicizzazioni per oggetto che erano idee dell'archivio da voi tanto deriso..
Perchè l'ho sempre reputato un archivio vi chiederete??..perchè nn me ne frega di pubblicare l'anteprima, ma di pubblicare una cosa che sarà facile da ritrovare nel tempo..uno scopo differente da altri che ha determinate pretese!
ok basta..
[SERATA RIFLESSIONE MODE OFF]
Continuiamo come se niente fosse

Nulla è impossibile agli occhi della mente umana...attendi e pensa