Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Messaggio Da Dr.Pest
#139775 io uso firefoS !! ...hai presente quell immagine ai bordi ?! ...quella che completa la pagine per le risoluzioni maggiori !? ...l'immagine non ha le righe interrotte...ma nel sito si ingarbugliano ! :D ...forse è FirefoS stupid mode ! boh ! ...se vuoi ti cerco altre mini-falle :D ...oggi non ho da fare un ............ niente ! :lol:
Messaggio Da dodo1
#139885 printscreen grazie :wink:
non capisco :lol:
Messaggio Da Dr.Pest
#143219 molto bello come "servizio" sui nuovi treni !!!!!
...un consiglio che magari hai/avete già valutato... l'uso di un microfono esterno oppure la registrazione di una traccia audio a parte !
...poi gia che ci sei...mega cavalletto !! XD
Messaggio Da dodo1
#143236 ti dirò di più..è in playback quel video!
Le tracce audio sono state fatte a parte, ma non avendo ne cavalletto ( e a gardaland ti fanno entrare con cavalletto se nn dimostri di essere della stampa???boh...) tantomeno microfono esterno (dato che il video è stato registrato con una cagosa bridge) il risultato è quello che è :P
Messaggio Da Hermy
#143244 Penso che puoi entrare comunque col cavalletto...
Messaggio Da Vespe
#143253 assolutamente no.
se ti vedono fare riprese col cavalletto o foto sono cavoli amari a merenda, perchè potrebbero pensare a spionaggio industriale o altro....
Messaggio Da Dr.Pest
#143256 o.O BAH !! ...penso che si possa "controllare" la concorrenza... nei supermercati ci sono quelli che si tirano giu tutti i prezzi ecc ecc.... poi un bel cavalletto di quelli portatili :D ....ah un altra cosa...sul regolamento in entrata è espressa questa cosa ? mmm ...
Messaggio Da Hermy
#143272 MA non credo Vespe, se sei turista e ti porti dentro un cavalletto ( ovviamente non parlo di telecamere da tv con microfono etc) non possono fermarti perchè sul regolamento non c'è scritto nulla che lo vieti ;)
Messaggio Da Neo
Hermy ha scritto:MA non credo Vespe, se sei turista e ti porti dentro un cavalletto ( ovviamente non parlo di telecamere da tv con microfono etc) non possono fermarti perchè sul regolamento non c'è scritto nulla che lo vieti ;)

io a mira questa estate pretendo (!!) di entrare con il cavaletto (che non si vede perchè nella sua borsina :wink: )
Messaggio Da dodo1
#147940 Ultime, ma le ultime, modifiche tecniche al sito.
Rifatta interamente la pagona novità (qui) e aggiunta la paginazione al blog news in home..
Messaggio Da Frodo
#148026 dove hai messo i numeri delle pagine in fondo all' home sarebbe più comodo aggiungere anche due pulsanti "pagina precedente/pagina successiva" o "news più recenti/news più vecchie" perchè se si è distratti è difficile ricordare il numero di pagina al quale si è arrivati
Messaggio Da dodo1
#148047 ok non dovrebbe essere difficile aggiungerlo..il problema è dove..
a questo punto sarebbe più intelligente colorare la pagina in cui si è :wink:
Appena riesco lo faccio..
Messaggio Da Frodo
#148093 altrimenti accanto al pulsante << ce ne metti uno così < che indica la pagina precedente e accanto all'altro stessa cosa ma di verso opposto.