Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Messaggio Da Hermy
Dott. Zoidberg ha scritto:prenditi dragon naturally speaking e un microfono....
se almeno parli bene l'italiano...
te parli a microfono e quello che dici apparirà scritto su un qualsiasi testo: word, blocco note ecc...

Omioddio fan più errori quei programmi che mio cugino di 6 anni in prima elementare... Io te lo sconsiglio vivamente
Messaggio Da niko75
#120128 vi ringrazio ma gia come ho detto risolvera il problema la mia cognata che e bravissima in italiano. :o comunque grazie....ma le foto le gallery...vi sono piaciute??
Messaggio Da niko75
#120303 ora e online il mio sito web... :o
Messaggio Da pippog88
#120307 e meno male che tua cognata era bravissima con l'italiano :? :? :?
Messaggio Da niko75
#120314 perche scusa che cosa ai da dire con mia congnata io ritengo tutto giusto quindi penso allora che tu sarai un mostro in italiano ..??? :evil:
Messaggio Da niko75
#120315 se dici sea world e por aventura devono ancora essere corretti perche li ho scritti io...
Messaggio Da pippog88
niko75 ha scritto:perche scusa che cosa ai da dire con mia congnata io ritengo tutto giusto quindi penso allora che tu sarai un mostro in italiano ..??? :evil:

tranquillo, ritieni tutto giusto tu che scrivi peggio di un bambino di 4 anni...

si vede che è tua cognata, virgole messe a caso, frasi senza senso, verbi messi la a caso ecc ecc

e no, non sono un mostro ma grazie a Dio so parlare e scrivere correttamente italiano ( come la maggior parte della gente)!

EDIT: mi sto rotolando...non ce ne è uno di testo giusto!! :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da niko75
#120359 appunto sei solo un buffone per me...e ricorda ignorante ci sei tu che offendi...ok ...modera le parole.....
Messaggio Da niko75
#120373 blatsma chiedo scusa per voi...tutti sono stati ai limiti nel mio modo di rispettare me..e non mi anno offeso .....lui si e permesso di farlo e quindi sono anche giustificato.comunque chiedo scusa ma uno come lui nemmanco gli rispondo piu'
Messaggio Da dodo1
#120418 Niko per favore..nessuno vuole offenderti ( a meno che non provochi)
..Evitiamo discussioni..
Il tuo italiano ha indubbiamente "qualche" problema e pippog ha voluto renderti consapevole che forse la tua brava cognata non è poi tanto BRAVA come TU immagini..
Nessuna offesa..sarebbe da considerare una constatazione oggettiva..
Magari la forma non era proprio quella appropriata...
Ad ogni modo questo è quanto... :wink:
Messaggio Da niko75
#120421 gli altri sono stati piu' moderati...io ho visto in lui la presa in giro orta chiudo il discorso....penso che lui in italiano non e un gran che.......
Messaggio Da pippog88
#120425 mi ero promesso di non rispondere più, lo faccio per l'ultima volta!!

certo in italiano non sono un gran che ma mi ritengo nella media. Riesco ad esprimermi correttamente e in modo sintetico ( se voglio).
So cosa sono gli accenti. So usare le virgole correttamente e conosco il loro significato. So usare l' acca ( H ) dove serve . So formulare frasi capibili da tutti. So il significato delle parole.

ah, ignorante significa ignorare ( non sapere). Ci hai dato talmente tanti esempi di come tu ignori la lingua italiana che non ho problemi a darti dell'ignorante! ( non è un offesa, basta risalire all'etimologia della parola).

se hai bisogno di chiarimenti mandami un pm
Messaggio Da niko75
#120430 si sicuramente saro' ignorante ma non maleducato come te.....impara a essere piu' rispettoso per chi cerca di condividere le propie passioni con gli altri. io ho detto basta e finisce qui,ma ricorda una cosa, in questo mondo nessuno e' perfetto!!!! come vale per me !!!!vale anche per te!!! ricordalo.sicuramente non avrai mai la mia stima dopo come ti sei comportato.adesso puoi scrivere quanto vuoi ma ti ignoro sicuramente. :evil: