Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Messaggio Da niko75
#119925 per ora il sito e ancora in fase di coastruzione ma gia' potrete vedere le gallery dei miei viaggi nei parchi americani europei e italiani, in poche parole sono ancora in lavorazione i testi e descrizione del sito

www.nikothemeparks.sitonline.it
Messaggio Da pippog88
#119933 :lol: no ma scusa, i testi sono tutti sbagliati! non si capisce niente!!
ma sei italiano??

bellissima la canzone invece!! :wink:
Messaggio Da Ago
#119942 1) NON URLARE!!!

concordo che la canzone è bella, ma impara a scrivere (o fallo più lentamente)...
Messaggio Da niko75
#119944 sono italiano ma pultroppo sono negato con italiano e inoltre sono alle prime armi...scusatemi cerchero di sistemare la situazione
Messaggio Da niko75
#119946 ragazzi scusate ...ma la galleria di immagini si vede????
Messaggio Da Massimo
#119972 sisi, io ho appena dato un occhio alla galleria su orlando e si vede bene :)
Messaggio Da niko75
#119981 adesso devo sistemare bene i testi ,pultroppo devo farlo bene e non mi vergogno di essere negato con italiano ...ma lo faro' bene spero solo che le foto che sono tutte quelle che ho fatto con una mia digtal 8 .mega pixel si vedono bene..
Messaggio Da Neno
#120071 non è bello un sito internet con gli errori... :roll:
Messaggio Da pippog88
Questa sezione, e' dedicata, al mondo dei Parchi Di Divertimento. Descrivendo ogni minimo particolare,e immagini , dei Resort, piu' belli al mondo.Dagli Usa ,passando per l' Europa , sino a quelli Italiani e , resto del mondo.

Sarebbe meglio--> Sezione dedicata al magico mondo dei parchi di divertimento. Potete trovare delle approfondite descrizioni sui migliori resort del mondo! Partendo dagli U.S.A. , passando per l'Asia e arrivando sino in europa!

( non è il massimo ma più o meno è quello che volevi dire...)

edit: magik kindom?? casomai magic kingdom! :wink:
Messaggio Da niko75
#120075 come ho gia' detto...ho italiano peggiore di questo mondo per fortuna ci pensera' mia cognata che italiano e una maestra
8) 8) 8) 8) 8) 8) piano piano mettero tutto in ordine..scusatemi spero che almeno le foto vi piacciono...per ora ...ma un sito non si puo' pretendere di averlo gia' pronto efficace deve crescere piano piano con il tempo migliorarlo.... :o
Messaggio Da sanji5
#120087 scusa ma se scrivi prima su word o qualche altro programma non fai prima? metà degli errori dovrebbe vederli...
Messaggio Da niko75
#120088 ai ragione sanji,ma comunque sembra che ho gia' risolto...mia cognata e molto brava in italiano. comunque anche nel programma che dici te ,li corregge gli errori??
Messaggio Da sanji5
#120090 non tutti, ma molti si! sopratutto ortografia
Messaggio Da niko75
#120101 ma in poche parole ,modifica il testo eliminando gli errori oppure li evidenzia in modo che tu li puoi cancellare??