Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Messaggio Da niko75
#119925 per ora il sito e ancora in fase di coastruzione ma gia' potrete vedere le gallery dei miei viaggi nei parchi americani europei e italiani, in poche parole sono ancora in lavorazione i testi e descrizione del sito

www.nikothemeparks.sitonline.it
Messaggio Da pippog88
#119933 :lol: no ma scusa, i testi sono tutti sbagliati! non si capisce niente!!
ma sei italiano??

bellissima la canzone invece!! :wink:
Messaggio Da Ago
#119942 1) NON URLARE!!!

concordo che la canzone è bella, ma impara a scrivere (o fallo più lentamente)...
Messaggio Da niko75
#119944 sono italiano ma pultroppo sono negato con italiano e inoltre sono alle prime armi...scusatemi cerchero di sistemare la situazione
Messaggio Da niko75
#119946 ragazzi scusate ...ma la galleria di immagini si vede????
Messaggio Da Massimo
#119972 sisi, io ho appena dato un occhio alla galleria su orlando e si vede bene :)
Messaggio Da niko75
#119981 adesso devo sistemare bene i testi ,pultroppo devo farlo bene e non mi vergogno di essere negato con italiano ...ma lo faro' bene spero solo che le foto che sono tutte quelle che ho fatto con una mia digtal 8 .mega pixel si vedono bene..
Messaggio Da Neno
#120071 non è bello un sito internet con gli errori... :roll:
Messaggio Da pippog88
Questa sezione, e' dedicata, al mondo dei Parchi Di Divertimento. Descrivendo ogni minimo particolare,e immagini , dei Resort, piu' belli al mondo.Dagli Usa ,passando per l' Europa , sino a quelli Italiani e , resto del mondo.

Sarebbe meglio--> Sezione dedicata al magico mondo dei parchi di divertimento. Potete trovare delle approfondite descrizioni sui migliori resort del mondo! Partendo dagli U.S.A. , passando per l'Asia e arrivando sino in europa!

( non è il massimo ma più o meno è quello che volevi dire...)