Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Messaggio Da dodo1
#120433 SPERO TERMINI QUI..
Non voglio, perchè non sarebbe giusto nei confronti della sezione, chiudere il topic..
Comunque Niko..ora il tuo post era perfettamente in italiano.........
Messaggio Da Mallory
#120435 Posso dire una cosa che non c'entra niente?
Mi mancano Minocoaster e Mondo Jovane... :D
...Scherzavo, era per sdramamtizzare :P :wink:
Messaggio Da niko75
#120439 ma si...finisce tutto qui ...alla fine godetevi le foto...se vi piacciono... :o anche tu mallory... :o
Messaggio Da Minocoaster93
Mallory ha scritto:Posso dire una cosa che non c'entra niente?

Eccomi mah io ho mollato tutto adesso penso ad uscire con gli amici e non perdere tempo a fare siti e forum bah :D
Messaggio Da niko007
Minocoaster93 ha scritto:

Eccomi mah io ho mollato tutto adesso penso ad uscire con gli amici e non perdere tempo a fare siti e forum bah :D

Potevi farlo anche prima: uscivi con gli amici e nel tempo libero ti dedicavi al sito.
Quando il sito era a buon punto, iniziavi a metterlo ON-Line.
Messaggio Da Minocoaster93
niko007 ha scritto:
Minocoaster93 ha scritto:

Potevi farlo anche prima: uscivi con gli amici e nel tempo libero ti dedicavi al sito.
Quando il sito era a buon punto, iniziavi a metterlo ON-Line.

Ma prima faceva freddo :lol:
Messaggio Da niko75
#121460 davvero dici che ora e tutto ok ?? se sei sincero ritiro tutte le cose brutte che ti ho detto anche perche' siamo parksmatici e non mi va di litigare con nessuno...anzi sono diplomatico e quindi se sei sincero grazie e pace fatta tra noi e ora sono contento se e vero che ti piace il mio sito....fammi sapere :o si ma nessuno non ha detto nulla delle foto di sheikra e altri roller coaster....
Messaggio Da Mallory
#121486 Io avevo avuto modo di vedere alcune foto di Niko "in anteprima" e sono davvero belle. Tra le gallerie del sito mi piacciono molto quelle dei Bush Gardens Tampa e degli Universal Studios Florida. Complimenti al fotografo!! ;-) Naturalmente sarai in concorso per il prossimo TP photo contest, vero? Ne vedremo delle belle...
Messaggio Da niko75
#121489 be...dipende dalla macchina fotografica che ho comparto.....domenica andro' a mirabilandia e ne faro di belle....pultroppo dovro anche fare qualcuna per la nostra defunta sierra.... :-(
Messaggio Da niko75
#121858 ragazzi ieri sono stato a mirabilandia ho fatto nuove e belle foto....del parco e aggiornamento su reset chi vuole potra vederle sul mio sito... :o
Messaggio Da niko75
#121902 mallory guarda forse da coem ho capito dentro ormai...e completato e devono finire la parte fuori.....ma penso che a giugno potrebbe aprire :? ma penso a fine giugno.....speriamo bene
Messaggio Da niko75
#123229 ragazzi non so se voi su you tube vedete documentari di roller coaster .....io ne ho trovato uno bello di discovery chanel riguardo x e ho inserito sul mio sito..... :o vedetelo e giudicate voi...lo trovate sulla home page www.nikothemeparks.it io lo considero spettacolare....poi non so voi..