Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Avatar utente
Messaggio Da muchwoo
#277426 Farò come per Project GODUS, attenderò il raggiungimento del traguardo e in caso positivo i miei 50$ son già sul loro conto.
Alla fine $80.000 per un videogame son davvero pochi, spero riescano davvero a raggiungere il traguardo!
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#277428 Per me son tanti, il mercato dei videogame è carissimo per me. In particolare per questo che è un gioco fortemente di nicchia
Avatar utente
Messaggio Da muchwoo
#277461 Si può acquistare il set base con 20$, davvero una cifra onesta per un videogioco.
Per quanto riguarda il budget, fai conto che su kickstarter i videogiochi raggiungono anche 2-3 milioni di dollari, mentre il budget di un gioco AAA arriva anche a 50 milioni di dollari esclusa la promozione (che supera di gran lunga il costo di sviluppo).
Avatar utente
Messaggio Da muchwoo
#277481 Scusa Ago, forse mi son spiegato male... con 20$ puoi acquistare la versione base, con meno coaster e meno flat ride, ma bene o male il funzionamento sembra lo atesso della versione Platinium che ho intenzione di acquistare (50$). Dico che il prezzo sembra ragionevole perchè mediamente i giochi su PC cosatno almeno €39.90, il discorso è che su kickstarter non si acquista un prodotto ma si finanzia un progetto... e quindi c'è il rischio che theme park studio possa essere un prodotto di bassa qualità o mal risucito. E tu ci hai messo dei soldi.
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#277483 Kickstarter lo conosco! Ho riletto tutto, te intendevi il traguardo di kickstarter con 80.000$, io ho non ho letto gli zeri e pensavo che intendevi 80$ per l'acquisto del gioco in scatola. Rincretinimento mode 80%.

Comunque per me il mercato dei videogiochi è carissimo, anche 40€ per me sono tanti per un gioco. Per non parlare di alcuni giochi per console e simili, e del prezzo che in italia è sempre maggiore di quello estero.
Avatar utente
Messaggio Da muchwoo
#279161 Hanno aggiornato la pagina kickstarter di TPS.
Da quello che dichiarano, oltre agli 80.000$ che chiedono, loro ci hanno messo di tasca loro ben 270.000$... (mi sembravano un pò pochi infatti).
Inoltre hanno inserito il Launched Coaster della Mack.
La campagna non sta andando benissimo, speriamo che si riprenda nei prossimi giorni!
Avatar utente
Messaggio Da muchwoo
#279167 Per 20$ danno la versione silver con meno flat ride, roller coaster e senza gli editor più complessi, 30$ la gold con più editor e attrazioni e con 50$ la versione Platinium completa di tutto.
Kickstarter non ti darà mai la certezza del risultato e quindi fino a quando non avrai in mano il gioco non saprai mai se i tuoi soldi son stati spesi per una schifezza o per un capolavoro sottovalutato (sempre che riescano a concluderlo!).
Ma non si può negare che seguire tutto il processo di realizzazione di un prodotto sia appagante e gratificante... specialmente se si parla di una simulazione di parchi a tema. E poi preferirò sempre dar soldi a questo tipo di progetti, nati sopratutto grazie alla passione, rispetto alle grandi case che sfornano spazzatura costante ogni anno.
Speriamo solo che mantengano le promesse!
Avatar utente
Messaggio Da muchwoo
#286767 Vi aggiorno "velocemente" sulla situazione di TPS.
Ultimamente le cose si son fatte davvero brutte per il progetto, da un lato la software house durante la campagna ha semplicemente mostrato vecchi video presenti già da molti mesi nella loro pagina facebook spacciandoli per novità... e questo non ha fatto altro che demotivare e alterare i backers.
Concordo infatti con tutti i backers, che durante una campgna kickstarter, dove io sto versando dei soldi (50$) ben prima di avere il prodotto finito, voglio vedere dei progressi tangibili di giorno in giorno e non dei video di un paio di mesi fa.
Infatti oltre a mostrare qualche render di roller coaster e annunciare il supporto per "la realtà virtuale" non hanno inserito niente che mostrasse qualcosa di realmente nuovo a livello di gameplay.
Ieri si sono svegliati e dal nulla son comparsi i primi scenari modulari disponibili... questo sta motivando i backers e la campagna oggi sembra rinata. Per cui se avete la possibilità e il desiderio di vedere questo progetto realizzato vi consiglio di finanziare il progetto in questi giorni, tanto se il progetto non passa i soldi non vengono scalati.
Io per il momento ho opzionato i miei 50 dollari per avere la versione PLATINIUM con 20 roller coaster e 30 flat ride, oltre a tutti gli editor avanzati (flat-ride, particelle, alberi), ma si può finanziare anche spendendo meno, ricevendo però una quantità minore di attrazioni e editor avanzati.
L'impressione che mi son fatto seguendo giorno per giorno il progetto da quando eravamo in 100 "mi piace" su facebook è che non ci troveremo mai davanti ad un Roller Coaster Tycoon, ma più un No-limits dei parchi a tema e meccanici, dove servirà molta pratica e una solidissima comunity per lanciare il progetto in modo definitivo.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#286772 Anche io ho già donato, se così si può chiamare visto che ti danno il gioco e spero vada tutto bene e che lo lancino presto sul mercato.

Per il resto concordo che non c'entra niente con rct ma si tratta di un software di progettazione avanzato, per chi vorrà giocare non è il prodotto giusto.
Avatar utente
Messaggio Da muchwoo
#286920 Finalmente si iniziano a vedere le potenzialità del gioco... il path system sembra incredibilmente più flessibile e creativo rispetto a quello di RCT3 (che in effetti era preso di forza dal precedente capitolo 2D), e il fatto che tutti gli elementi (panchine, luci, cestini...) siano collegati alle strade in modo da spostare e copiare interi blocchi di parco, velocizzarà non poco la creazione.
Avatar utente
Messaggio Da Liquid_Snake
#286934 Io non ho ancora deciso se donare o meno... Il progetto mi piace, anche tanto, lo seguo fin da quando è stato annunciato... Ma c'è una cosa che mi lascia perplesso, ovvero il numero di Roller Coaster presenti. Cioè, 20 può essere sia un buon numero sia uno assolutamente ridicolo. Nel senso, se una di queste categorie è per esempio l' "inverted coaster", e poi io posso decidere se metterci il binario Intamin, B&M, Vekoma e rispettivi treni allora la cosa diventa interessante. Ma se poi devo trovarmi tipologie di coaster uguali contate come diversi elementi allora la cosa non mi convince. Nel senso, non vorrei che si considerasse come in no limit che ci sono 4 diversi wooden coaster, 2 eurofighter, innumerevoli modelli di sit down etc...
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#286940 Questa è l'unica ncognita che rimane, non rimane che provarlo per scoprire di più. Tranne quel poco che dicono su kickstarter non sappiamo altro.