- mar mag 07, 2013 11:36 pm
#286767
Vi aggiorno "velocemente" sulla situazione di TPS.
Ultimamente le cose si son fatte davvero brutte per il progetto, da un lato la software house durante la campagna ha semplicemente mostrato vecchi video presenti già da molti mesi nella loro pagina facebook spacciandoli per novità... e questo non ha fatto altro che demotivare e alterare i backers.
Concordo infatti con tutti i backers, che durante una campgna kickstarter, dove io sto versando dei soldi (50$) ben prima di avere il prodotto finito, voglio vedere dei progressi tangibili di giorno in giorno e non dei video di un paio di mesi fa.
Infatti oltre a mostrare qualche render di roller coaster e annunciare il supporto per "la realtà virtuale" non hanno inserito niente che mostrasse qualcosa di realmente nuovo a livello di gameplay.
Ieri si sono svegliati e dal nulla son comparsi i primi scenari modulari disponibili... questo sta motivando i backers e la campagna oggi sembra rinata. Per cui se avete la possibilità e il desiderio di vedere questo progetto realizzato vi consiglio di finanziare il progetto in questi giorni, tanto se il progetto non passa i soldi non vengono scalati.
Io per il momento ho opzionato i miei 50 dollari per avere la versione PLATINIUM con 20 roller coaster e 30 flat ride, oltre a tutti gli editor avanzati (flat-ride, particelle, alberi), ma si può finanziare anche spendendo meno, ricevendo però una quantità minore di attrazioni e editor avanzati.
L'impressione che mi son fatto seguendo giorno per giorno il progetto da quando eravamo in 100 "mi piace" su facebook è che non ci troveremo mai davanti ad un Roller Coaster Tycoon, ma più un No-limits dei parchi a tema e meccanici, dove servirà molta pratica e una solidissima comunity per lanciare il progetto in modo definitivo.