Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Arturo
#349163 E già si vede che la musica sta cambiando. Quest'anno dopo lungo tempo ho rifatto l'abbonamento, era ora che il settore spettacoli tornasse in mano a chi di spettacoli ne capisce. gardaland ne trarrà giovamento è diventato quello che è anche grazie al lavoro si seri professionisti. Dopo gli ultimi 5 anni era d'obbligo voltare pagina.
Messaggio Da Arturo
#349192 Aspettiamo e vediamo, cosa ci propinava il carta lo sappiamo bene. Non so voi, ma io spettacoli di Giarola ne ho visti, e devo dire che è uno che il suo lavoro lo sa fare alla grande. Se gli danno lo stesso budget che davano al carta, saprà utilizzarlo con serietà e competenza, facendo cose che chi lo ha preceduto neanche immagina.
Messaggio Da Arturo
#349226 Hai ragione vedremo, dopo 5 anni di carta fantasia è messa male, il nulla di carta ha fatto rimanere solo un pezzettino della torre d'avorio, chi la può riportare all'antico splendore è Giarola. La sua storia parla per Lui ha collaborato con i migliori. Non credo si voglia bruciare a Gardaland, certo l'occasione era ghiotta per eliminare tutte le incrostazioni lasciate dal maghetto, ma si sa ci vuole tempo è già molto se non lo vediamo più ai ronchi.
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#349474 Ecco il corpo di ballo di questa stagione ( la qualità del video è quasi pessima ). I ballerini fanno parte della compagnia " Sipario - oltre il divertimento"
Messaggio Da Arturo
#349551 Su una cosa concordo con Pandolf, la qualità del video è veramente pessima, tanto da far sembrare laurel e hardy registrati in 4K. Ma passiamo alle cose serie, tutto questo incenso con carta??? io capisco il politically correct da parte di Giarola, ma ormai sostituirei l'incenso con l'idrogeno solforato. Poi mi da da pensare il fatto che chi viene di martedì o mercoledì dovrà rinunciare a uno spettacolo, ma, non si poteva con modica spesa, inserire qualche unità in più, e consentire una turnazione senza cancellare spettacoli? A volte ci vuole veramente poco a garantire il servizio.
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#349729 Iniziate le prove per o spettacolo al Theatre con ovviamente il saluto del corpo di ballo asiatico.
Altro mini mini video con qualità scadente.


In più un altro video ( finalmente in HD) questa volta con Kevin Huesca, nella sala registrazioni/incisioni per il suo show