Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da lelerossi
#127430 Ciao,
sono staqto a Gardaland un po di tempo fà e ho visto questo spettacolo... Mia madre non avendolo vsito si è dimostrata molto interessata e vorrei farglielo rivedere. Ho visto diversi vidweo su youtube ma non è l' intero spettacolo quindi mica qualcuno di voi ha il video dello spettacolo COMPLETO oppure sa un link dal quale scaricarmelo?????????? Ciao e grazie!
Messaggio Da Hermy
#127445 Guarda non so se esistono video dell'intero spettacolo. Magari cerca nei siti non ufficiali. Posso però dirti che è vietato filmare e fotografare lo spettacolo, quindi magari ne trovi pochi in giro ( o comunque dei più temerari :lol: )
Messaggio Da dodo1
#127459 mmm..non vorrei, come dire, deludervi tutti ma il video c'è.. :lol:
In homepage su gardalandtamtam.com ..è ancora tra i primi 5..
E vorrei precisare che al momento della registrazione la voce "è vietato blà blà blà" non è stata pronunciata..
ahahah

qui il link diretto:
http://www.gardalandtamtam.com/videogal ... ?vid_ID=26
Messaggio Da Neno
#133739 visto che l'altro topic è stato cancellato, è possibile riavere la lista delle canzoni? ce n'era una che mi piaceva ma non riesco a trovarla
Messaggio Da Loris8893
#196356 Apro una discussione dedicata visto che non c'era.....
Che ne dite degli spettacoli presentati quest'anno?

http://www.gardaland.it/park/Attrazioni/Show/

A me mi incuriosisce molto il ritorno dei Corsari :) anche se non ho idea di cosa possano mettere in scena in 15 minuti :|
Per quanto riguarda il teatro invece o danno una bella svolta...o è sempre la solita solfa ormai -.-
Gli show di Halloween e Winter (2010) erano praticamente identici :?

L'unica cosa che mi dispiace davvero è che quest'anno non c'è più Renato (Fogagnolo) che è andato a Oltremare... :(
Messaggio Da Hermy
#196359 Dato il numero di show dovranno aver rimpinguato a dovere il cast artistico... Per fortuna direi... :)
Messaggio Da Loris8893
#196360 Be ma a pensarci bene non è cambiato molto in fatto di cast....perchè visto che ora al palaraptor sono 2 gli artisti...è come se quelli che fanno lo show ai corsari li pagano con i soldi di quelli che lavoravano come pattinatori....

in pratica....secondo me....non è cambiato niente in fatto di budget ma semplicemente di numero di show....visto che per l'appunto 2 show vengono fatti da soli 2 artisti (penso....a fare un disegno con la sabbia non ci vorranno 30 persone)
Messaggio Da Code-121
#196372 Voi sapete qualcosa in più riguardo al comico dello spettacolo smile together al palaraptor? Non sarà mica steve eleki???
Messaggio Damugnezz
#196375 no non è lui !!!
Messaggio Da FaZo
#196517 secondo me ci sarà un rimpiazzo dato dagli stessi artisti e ballerini ossia al posto della vecchia parata pomeridiana e prima dello show principale faranno i corsari magari con alcune coppie di ballerini. nel frattempo delle ballerine e un artista circense farà l'animazione all'aladino poi tutti di corsa allo show al teatro. Guardando la mappa sembra che ci siano show ovunque per il normale pubblico. Ma se ben si guarda o si pensa alle stradine del parco gli artisti girano tutti intorno alla loro zona riservata e cosi facendo non si spostano mai di molto e possono prepararsi per piu show. Il che non e male =)
Speriamo solo nella qualità e non in cose buttate li! E CHE SI POSSA FILMARE OGNI SINGOLO SHOW !!!!
Messaggio Da Loris8893
#196539 io probabilmente come programma show vedrò prima lo spettacolo ai corsari.....poi pranzo all'Aladino con lo spettacolo che fanno li....ed infine il g-theatre alle 3.....
Messaggio Da FaZo
#196701 io credo che se mi piacciono troppi show non riuscirò mai a fare le attrazioni meccaniche ahahhahahaah =)
Messaggio Da dodo1
#196720 Si vede che Fazo bazzica nel parco da un pò.
Penso anch'io che il giro di ballerini sarà proprio quello..
Magari saranno qualcuno in più, ma non così tanti. Ho l'impressione che quest'anno li spremeranno un pò di più.

Sono curioso anche io di vedere lo show ai Corsari, ma non mi aspetto qualcosa di superelaborato. Mi aspetterei qualcosa di più simile a Welcome Gardaland

ps. Fazo ti posso già anticipare che non tutto sarà filmabile..ma la maggior parte si :) meno male direi!
Il Theatre ovviamente sarà quello nel quale non si potrà filmare :)
Messaggio Da FaZo
dodo1 ha scritto:Si vede che Fazo bazzica nel parco da un pò.
Penso anch'io che il giro di ballerini sarà proprio quello..
Magari saranno qualcuno in più, ma non così tanti. Ho l'impressione che quest'anno li spremeranno un pò di più.
ps. Fazo ti posso già anticipare che non tutto sarà filmabile..ma la maggior parte si :) meno male direi!
Il Theatre ovviamente sarà quello nel quale non si potrà filmare :)

eheheheh grassie grassie!! =)

ma ostregaaaaaa... spero solo il mago!!!! ma nooooooooooooooo che desolazione!!!!!

per il resto credo sia anche meno sfiancante per un ballerino lavorare un po di piu di continuo senza avere pause troppo lunghe che poi ti viene abbiocco. senza arrivare ai ritmi serrati di mirabilandia nel periodo estivo che sono da ko.

<<Signor Tassi: la prego!!! ci faccia filmare tutto!!! Anche senza il mago che non ci interessa filmare... ma il resto siiiiii la pregooooo!!!! Oppure le filmo solo i balletti e tralascio le esibizioni: ehh che dice?!?!?!?>>