Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Hermy
#295862 Immagine

Immagine

Immagine

Zone interessate: Barchette e Explorer
Messaggio Da peppe2994
#295891 A questo punto non è che hanno in mente qualcosa di grosso?

L'area è grande, stanno cominciando a fare pubblicità... insomma potrebbe non trattarsi delle solite due attrazioni a caso almeno spero :)
Messaggio Da katunman
#295920 ora capisco cosa stavano facendo con i laser con il piedistallo quando sono andato al parco il 27 28 29 agosto... c'erano tizi con il laser sia davanti alle barchette a gettoni sia davanti a explorer fino alle pentole e hanno fatto dei segni per terra con vernice spray rossa...dentro di me x un attimo ho avuto un brivido ma sapervo che era del tutto impossibile e impensabile...vabbè vedremo....certo il monosaurus se lo buttassero giu non farebbero un soldo di danno visto l inutilita...e soprattutto non fanno salire bimbi alti meno di un metro :shock: ...e chi lo dovrebbe fare secondo loro?
Messaggio Da lelerossi
#297552 Un utente su parksmania ha scritto di aver ricevuto un email dal parco in cui c'è, oltre ad una breve descrizione della nuova area, un sondaggio sulla scelta del nome, vi riposto l'email:

" Nel 2014 Mirabilandia inaugurerà una nuova grande area tematica dedicata ai Bambini.
Sarà ispirata al mondo dei Dinosauri.
Scegli il nome che preferisci tra quelli indicati e partecipa al sondaggio!

Eccoti alcune anticipazioni che ti faciliteranno la scelta...
La nuova area dei dinosauri sarà caratterizzata da un grande portale di ingresso. Varcandolo si accederà ad una piazza tematizzata, al cui centro si erge un grande obelisco di roccia, a forma di zampa di dinosauro con 3 dita.
Dalla piazza si potrà poi accedere direttamente alle nuove attrazioni e giochi per bambini.

Scegli il nome che preferisci:
Dinoland
La valle del Jurassico
Rock Valley
Valle Perduta

Messaggio Da lore1991
#297559 Anch'io l'ho ricevuta qualche giorno fa. Ho votato per l'ultimo nome, gli altri li trovo osceni :lol:
Messaggio Da peppe2994
lore1991 ha scritto:Anch'io l'ho ricevuta qualche giorno fa. Ho votato per l'ultimo nome, gli altri li trovo osceni :lol:

Perfettamente d'accordo e poi Dinoland mi ricorda troppo Prezzemololand :lol:

Comunque verrà fuori una cosa sicuramente buona che spero costituisca il primo passo verso lo smantellamento di bimbopoli
Messaggio Da Ago
#297562 spero anche io quello che dici peppe! però i "giochi" a bimbopoli non sono molti anni che son stati sostituiti e modernizzati!

anche a me era arrivata qualche giorno fa, ma leggendo i nomi mi son rifiutato di condividerla!
Un po' di immaginazione in più cacchio, vedendo il progetto sottomano i creativi, con un po' di sbatti in più, non riescono a trovare nulla di meglio??
comunque ho votato rock valley, andrebbe bene se la roccia di cui parlano farà veramente la sua figura al centro della zona.
Ultima modifica di Ago il lun nov 25, 2013 2:20 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da lelerossi
#297565 Le attrazioni di bimbopoli non potrebbero, chessò, spostarle in quelle parti e ritematizzarle?

Alla fine bisognerebbe rimettere a posto solo la Casa Matta... che sinceramente non vsaprei come infilarla in un'area a tema preistorico con i dinosauri, però bho.. chi se ne frega, magari una casa tipo flistones (lo so che gli uomini e i dinosauri non hanno convissuto pacificamente, ma chi se ne frega):

Immagine

Flying Arturo (giusto per non buttarlo, visto che lì vicino c'è Delirium):

Immagine

E le mini rapide stanno bene come stanno, basta cambiarci la tematizzazione glaciale in preistorica...

Quello che mi chiedo, su flat rides così piccole (e penso quindi meno costose), interventi del genere non costerebbero più che comprarne una nuova?
Messaggio Da Samuele
#297569 Non scegliete Dinoland, mi raccomando! Se no potreste finire di ricevere un'obrobrio di area come quella di Animal Kingdom! :-)
Ultima modifica di Samuele il mar nov 26, 2013 1:29 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Ago
#297577 Messa li dov'è è un obrobrio, ma vederla a mira, sarebbe un salto di qualità!