Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Ago
BluLuk ha scritto:1) Non c'è più niente da pubblicizzare
Si chiama Marketing all'ennesima potenza :D

e fin qui ok, ma cosa porta mira a fare la scelta opposta di gardaland? che poi dalle poche notizie che ci arrivano proprio nulla non sembra!
Messaggio Da matt1
#302786 Forse vogliono che accada come anni fa quando uno andava al parco non sapendo minimamente la novità... ma non ne capisco il senso.
Messaggio Da peppe2994
#302790 Non è che hanno pesantemente tagliato le risorse marketing assumendo soltanto stagionalmente?
Non ho altre spiegazioni, perché una paginetta dedicata, un avviso, un concept era tutto fattibilissimo in breve tempo se esiste un addetto. Magari in questo periodo non è al parco.
Messaggio Da cresch
#302795 io inizio a pensare che o hanno ridimensionato pesantemente quello che volevano fare o hanno abbandonato il progetto :?
Messaggio Da Mira84
peppe2994 ha scritto:Non è che hanno pesantemente tagliato le risorse marketing assumendo soltanto stagionalmente?
Non ho altre spiegazioni, perché una paginetta dedicata, un avviso, un concept era tutto fattibilissimo in breve tempo se esiste un addetto. Magari in questo periodo non è al parco.

ma siamo sicuri che la novità ci sarà?
Messaggio Da Mira84
#302843 Ho contattato la pagina ufficiale di fb di Mirabilandia e mi hanno detto che la novità annunciata ci sarà e i lavori stanno procedendo...
Messaggio Da Mira84
#303747 Dal sito del parco si apprende che la nuova area bambini si chiamerà Dinoland...
Messaggio Da Hermy
#303800 A vederla così sembra anche carina come cosa...
Messaggio Da Gmu
#303803 Zona Monosaurus , El sombrero , pentole stregate :wink: