Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Dexter_RM
#303808 Sembra ci sia una nuova strada tra delirium e le pentole e che abbiano sfruttato una parte della tematizzazione del monosaurus per il nuovo playground. Forse hanno levato la bellissima uscita con ponte del monosaurus? :(
Messaggio Da Ago
#303822 ma quindi in soldoni come attrazioni nuove (anche se per bambini) c'è quella con le jeep sulla destra e??
Messaggio Da warhol_84
#303835 Il secondo epic fail del parco dopo il WC più alto del mondo? Ovviamente della statua enorme al centro dell'area come simbolo non c'è nemmeno l'ombra (come avevo immaginato). Speriamo bene...a me sembra orrenda...e il silenzio costante del parco su tutta l'area non è certo un buon segnale.
Messaggio Da Ago
#303837 ve che la statua c'è... sulla sinistra attaccata a monosaurus con le scale davanti
Messaggio Da warhol_84
#303838 SArò cieco io...ma proprio non riesco a vederla la "piazza tematizzata al cui centro si erge un GRANDE OBELISCO DI PIETRA A FORMA DI ZAMPA DI DINOSAURO A TRE DITA"...poi magari non la capisco io questa cartina eh.
Messaggio Da Ago
#303839 a ok, non ricordavo quel passaggio, pensavo intendessi una statua di dinosauro generica!
Messaggio Da lelerossi
#303840 Ma non ho capito... quella specie di piazzetta sulla destra col vulcano ecc... Lì ci sarebbero attrazioni o tematizzazione posizionata in modo tristissimo? :?
Messaggio Da Ago
#303841 Sto tentando di capire la viabilità, se quello in alto a DX è el sombrero, hanno chiuso la strada verso Niagara?
Messaggio Da warhol_84
#303843 Giuro che questo concept è veramente oscuro...e secondo me non è aderente alla realtà perchè se quello vicino all'entrata è il Delirium (con l'entrata dell'attrazione però spostata) come è possibile che continuando sulla strada sulla destra ci troviamo le Pentole Stregate (che verosimilmente dovrebbe essere quel tendone giallo) ? Quella piazzetta tristissima dovrebbe essere il "go kart" per bambini (non so spiegarlo in maniera migliore, ma è la solita attrazione pacco che hanno rifilato a Magicland 2 anni fa a pagamento)
Messaggio Da Hermy
#303845 A me la sistemazione di un'area anche se già presente non mi dispiace. Uniformerebbe un po' il tema che come sappiamo non è il punto forte di Mira, spendendo anche poco. Il tutto dovrebbe comunque essere fatto bene e da un artwork del genere non possiamo di certo capirlo. Capisco la delusione di non avere grosse novità (lo sapevamo da tempo) ma probabilmente il parco si prepara per qualcosa di grosso per i prossimi anni... :D
Messaggio Da cresch
#303846 Io non riesco a capire cosa ci sarà in fondo tra il monosaurus e l'Explorer :?: :?:

Comunque una ritematizzazione dell'area non dispiace neanche a me...
Messaggio Da warhol_84
#303849 Mi sembra l'ennesimo playground tutto schizzi e acqua a giudicare dal disegno fra explorer e monosaurus. Io sono felice se ritematizzano grosse aree come questa. Fra l'altro il tema e' carino, magari un po' passato di moda, ma carino. Adesso pero' mi aspetto che facciano lo stesso restyling anche alla zona della vecchia europa, che smantellino le 24 ore (visto che c'e' un'attrazione simile nella nuova area) e diano spessore e lustro a una zona ormai morta del parco.
Messaggio Da birmano
#303850 qualcuno di voi si ricorda quel percorso a piedi nell'area dell'attuale Monosaurus? si snodava lungo le rocce ed era interrotto da ponticelli sospesi e cascate. anche se inaccessibile era ancora esistente e sarebbe carino che venisse riaperto con il restyling dell'area...
Messaggio Da Ago
#303853 c'è anche da dire che quella era una delle poche aree con un a tematizzazone già uniforme però!
Messaggio Da peppe2994
#303859 Sono abbastanza perplesso. Trascurando il posizionamento non veritiero delle attrazioni attualmente esistenti, il playground, la pista per macchine ed il vecchio percorso chiuso da tempo sarebbero una cosa ottima. Il problema è che degli artwork di Mirabilandia non mi fido.
Se poi si rivelasse tutto come mostrato allora complimenti, ma se finisce come per Divertical? Ricordate che bello l'artwork? E poi il nulla(ed anche meno) rispetto a quanto raffigurato, per cui speriamo che lo rispettino e speriamo che sia il primo tassello verso la tematizzazione di tutto il parco che ne ha davvero bisogno :)