Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Dexter_RM
#304453 Sembrerebbe un bel lavoretto, con un' area ben tematizzata ma soprattutto per la viabilità: prima c'era solo quella stradina accanto al laghetto dove 2 persone ci passavano solo di profilo oppure fare chilometri :wink:
Sono 2 anni però che Mirabilandia pensa ad attrazioni per i bambini piccoli, mi aspetto per il prossimo anno qualcosa per noi bambinoni più grandi :P

p.s. vedo sempre più bambini di 7-8 anni salire su attrazioni adrenaliniche :shock:
Avatar utente
Messaggio Da Mettius
#304670 si infatti c'è già scritto che le due nuove attrazioni saranno aperte da maggio e giugno........ -_- avevamo dubbi ?
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#304731 Ieri servizio sulla Zamperla al TG1 delle 20:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-e06c26b3-082d-4f84-aae6-4b32107f0d9a.html#p=
a partire da 31.20 :)

I rapaci sono per Mirabilandia? Secondo me no, la Zamperla solitamente non produce solo theming.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#304758
Sabato 5 aprile Mirabilandia riapre con tante novità per la stagione 2014: un nuovo spettacolo, una nuovissima area bimbi tematizzata con il mondo dei dinosauri e “Scuola di Polizia” con nuove sorprese nella trama e nelle evoluzioni – Prezzi fermi al 2012 e generose promozioni: bimbo gratis fino a 10 anni per chi acquista l’offerta Parco+Hotel a partire da 39,90 euro, Pacchetto Famiglia con 4 ingressi (2 adulti e 2 bimbi) a 89 euro online e infine biglietto online a soli 29,90 euro (invece di 34,00). E il giorno dopo entri gratis

Anche quest’anno dal prossimo sabato 5 aprile centinaia di volti sorridenti del personale di Mirabilandia daranno il benvenuto all’ingresso del Parco, augurando una giornata piena di emozioni, divertimento, allegria e adrenalina a tutti i visitatori. Questo per i primi 2 week-end di aprile, poi da giovedì 17, in occasione del week-end pasquale il Parco sarà aperto tutti i giorni.

Le premesse per giornate indimenticabili, grazie alle novità che i visitatori troveranno anche quest’anno, ci sono tutte. Si comincia con il nuovo musical ospitato sul palco esterno di Mirabilandia dedicato a “Cappuccetto Rosso”: il divertente spettacolo, ricco di gag esilaranti e di parti cantate, avrà come protagonista oltre a Cappuccetto Rosso, un maldestro lupo che non riesce più ad essere la terribile belva di una volta.

Entro maggio, poi, sarà inaugurata Dinoland, la nuova area dedicata ai più piccoli. Occuperà ben 12.000 metri quadrati del Parco, con il completo restyling di tutte le attrazioni coinvolte e l’aggiunta di nuove, e sarà tematizzata nel mondo dei dinosauri, con una scuola guida per ottenere una vera e propria patente giurassica. Il tutto immerso in un’oasi verde ricca di rigogliosa vegetazione.

Novità anche per “Scuola di Polizia”, campione di audience di Mirabilandia e stunt-show numero 1 in Europa, che propone sorprese sia nella trama che nelle evoluzioni. Una curiosità: ogni giorno durante questi spettacoli si consumano 4 treni di pneumatici, ovvero circa 3.000 gomme a stagione, per un totale di oltre 40.000 pneumatici in 15 anni di repliche, tutti rigorosamente riciclati, in linea con la grande attenzione all’ambiente che caratterizza le attività del Parco.

E per chi vuole fare il pieno di adrenalina, c’è sempre il tris d’assi da brivido di Mirabilandia: Katun, folle corsa con le gambe nel vuoto; iSpeed, un’accelerazione da Formula Uno; Divertical, un tuffo senza precedenti dal water coaster più alto del mondo.

“Non sono anni facili per le famiglie italiane e siamo consapevoli che bisogna venire loro incontro – dichiara Daniele Villa, direttore commerciale di Mirabilandia –. Per questo motivo da ben tre anni rimane invariato il prezzo d’ingresso al Parco e, anzi, comprandolo online costa solo 29,90 euro, offerta ancora più conveniente se abbinata al soggiorno in hotel. Da maggio, inoltre, inaugureremo una nuova area dedicata ai bambini e alle famiglie, oltre 12.000 metri quadrati del Parco che verranno invasi dai dinosauri. Convenienza, qualità, divertimento, novità, accoglienza: sono queste le armi con cui intendiamo affrontare un 2014 per noi ricco di aspettative”.

Tanto divertimento, dunque, ma sempre con un occhio alla convenienza per tutti. I prezzi restano fermi al 2012, proponendo in più generose promozioni: bimbo gratis fino a 10 anni per chi acquista l’offerta Parco+Hotel a partire da 39,90 euro, il “Pacchetto Famiglia”, con 4 ingressi (2 adulti e 2 bimbi) a 89,00 euro online, e infine per tutti biglietto online a soli 29,90 euro (invece di 34,00). E il giorno dopo entri sempre gratis !! Tutte le info e le promozioni su www.mirabilandia.it
Messaggio Da Federico23
#304890 Ecco come si presenta l' area il giorno dell' apertura del parco
https://www.facebook.com/MirabilandiaLi ... =1&theater

Fonte: https://www.facebook.com/MirabilandiaLive

Ecco un' altra foto dello stato dei lavori dell' area
https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =1&theater

Fonte: https://www.facebook.com/rollercoasterevolution?fref=ts
Messaggio Da warhol_84
#304893 Ho sempre difeso Mirabilandia ma lo stato in cui si è presentata all'inizio di questa stagione 2014 è semplicemente vergognoso! Ma vi sembra normale che un parco serio si presenti con tutta una zona completamente sottosopra? praticamente tutta la zona a est dell'ingresso è impraticabile, tranne le torri e la zona della vecchia europa ormai è una zona vuota senza nessuna attrazione (e non funzionava nemmeno la ruota panoramica). A me sembra una situazione assurda.
Avatar utente
Messaggio Da lelerossi
#304894 Comunque veramente, ormai della Vecchia Europa non ci sta rimanendo più nulla...
A sto punto mettessero ste Jeep al posto delle auto sportive delle 24h, togliessero pure Music e facessero sta benedetta zona polinesiana (seguendo il tema di raratonga)!
Ultima modifica di lelerossi il sab apr 05, 2014 1:06 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da warhol_84
#304895 SArebbe ottimo se facessero la stessa cosa che hanno fatto con Dinoland in tema polinesiano nella vecchia europa. Quella zona è una tristezza unica ormai, non la visito neanche più
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#304901 Lo stato dei lavori nonché il comportamento del parco è assolutamente imbarazzante.
C'è un "dettaglio" che federico23 non ha riportato, ovvero le attrazioni di Dinoland (Pentole Stregate, Delirium, Explorer e Monosaurus) sono chiuse e lo rimarranno fino all'apertura dell'area visto che è tutto un cantiere.
Immagine
Ditemi voi se questa è serietà :|
Mezzo parco chiuso con inevitabili conseguenze in fatto di viabilità.
Mettiamoci pure questa desolazione:
Immagine
ed il quadro è completo.
In merito alla foto sopra, il mio giudizio è sospeso, voglio pensare per giustificare il parco, che abbiano in programma una grossa novità collocata nello spazio lasciato dal Family Adventure e dalle Mongolfiere; per cui aspetto.

L'aver aperto il parco con un grosso cantiere in mezzo e quattro attrazioni chiuse senza preavviso (non segnalante da nessuna parte) lascia molto perplessi e personalmente sempre più dubbioso. Non riesco a capire per quale motivo, sempre che esista, Mirabilandia cominci i lavori così in ritardo :evil:
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#304918 La viabilità non mi sembra così tragica come la raffiguri, alla fine col cantiere aperto l'unico passaggio chiuso è quello che attraversa il lago, il percorso circolare attorno al lago (che è quello su cui si basa inconsciamente per girare chi non conosce il parco) è stato mantenuto, facendolo passare per la zona delle torri, per il resto mi pare sia come lo scorso anno.

Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Sulla nuova area aspetto di vederla finita prima di dare un giudizio, ma l'idea non mi pare male, c'era bisogno di un restyling della zona, spero pensino di fare lo stesso anche per il resto del parco! Posto qualche foto di ciò che si vede dalle recinzioni e l'artwork ingrandito per capire meglio cosa c'è raffigurato.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Messaggio Da Gymvideo
#304934 Qualcuno che ne sa può spiegarmi che ritorno ha mira nell aprire il parco sempre a cantieri in corso? Ho capito che i turisti arrivano dopo, però cosi è abbastanza esagerato
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#304935 Sottoscrivo la domanda e aggiungo...
gli altri due parchi con una grossa novità il prossimo anno hanno già iniziato a lavorarci aprendo un cantiere e mirabilandia??? niente novità di grosso calibro quindi? o il liberare la zona della vecchia europa serve a quello?
Avatar utente
Messaggio Da Gmu
#305061 Qualche bozzetto ..
Immagine

Apertura dell'area prevista per pasqua 2014, mentre Brontocars apertura prevista per maggio 2014