Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- gio apr 10, 2014 6:19 pm
Ci sara anche un nuovo main train?? 0.o
- gio apr 10, 2014 7:17 pm
si..e anche una nuova mine street
MantaStyle ha scritto:Ci sara anche un nuovo main train?? 0.o

- gio apr 10, 2014 9:28 pm
Non capisco una strada/miniera??? O una main street?? Hahahahha
Comunque a me piacerebbe molto un restyling di niagara, come adrenalina forse é anche il migliore tra i water rides che ho provato, forse tranne jungle splash, pero ci vorrei un bel po di tematizzazione in piu.
Comunque a me piacerebbe molto un restyling di niagara, come adrenalina forse é anche il migliore tra i water rides che ho provato, forse tranne jungle splash, pero ci vorrei un bel po di tematizzazione in piu.
- sab apr 12, 2014 1:22 am
Questi artworks sono davvero belli. Sono davvero contento di vedere un'area cosi' ben tematizzata per Mirabilandia. Pero' mi sembra di avere gia' visto quel T-Rex da qualche altra parte...

MagicAngel94 ha scritto:MantaStyle ha scritto:Ci sara anche un nuovo main train?? 0.o

Living in the middle of the Magic!
- mar apr 15, 2014 11:24 am
Mirabilandia - In Anteprima le foto di DinoLand --> http://bit.ly/1m4GDme

Redazione news & Relazioni esterne
- mar apr 15, 2014 12:11 pm
Ma non doveva aprire a pasqua?
- mar apr 15, 2014 12:29 pm
Queste info sono affidabili, derivano dalla comunicazione del parco. Perciò credo che l'apertura sia slittata a Maggio- Giugno. Forse potrebbe esserci una parziale apertura prima.
- mar apr 15, 2014 12:34 pm
Io amo Mirabilandia ma ogni anno è sempre più difficile difenderli. Non è possibile che non siano in grado di aprire all'inaugurazione un'area tematica! Già è assurdo che avvenga sistematicamente con ogni attrazione, ma qui si rasenta il ridicolo. Ma vabbè, noi siamo i fan che non capiscono nulla, con noi il dialogo si è chiuso dai tempi di Divertical, loro sono bravi, sanno fare tutto e intanto gli ingressi calano di anno in anno. Chissà perché...
- mar apr 15, 2014 4:30 pm
E' un vero peccato.. anche perchè poi quando una cosa alla fine la fanno non è che la fanno male.. dalle (poche) foto sembra davvero ben realizzata e curata in ogni dettaglio quest'area... però certo, finchè resta chiusa..
Il primo Launched non si scorda mai
- mer apr 16, 2014 2:00 pm
Concordo, pare che verrà fuori un buon lavoro
Sulle tempistiche meglio non girare il dito nella piaga

Sulle tempistiche meglio non girare il dito nella piaga

- mer apr 16, 2014 2:16 pm
Fonte: Twitter di Mirabilandia
Dal mio personalissimo e insignificante punto di vista è VOLUTAMENTE che inaugurano a Maggio e non all'apertura. Il parco ora come ora non è frequentato quando in stagione estiva sulla riviera. Pubblicizzare a Fine Maggio ha assolutamente senso in ambito marketing... E per la questione di finire prima per poi pubblicizzare dopo? Beh, se sai che presenti ufficialmente a Maggio Giugno non ha nemmeno senso finire in tempo
Le attrazioni ritematizzate ci saranno già a Pasqua. Le nuove attrazioni apriranno a maggio con inagurazione ufficiale!
Fonte: Twitter di Mirabilandia
Dal mio personalissimo e insignificante punto di vista è VOLUTAMENTE che inaugurano a Maggio e non all'apertura. Il parco ora come ora non è frequentato quando in stagione estiva sulla riviera. Pubblicizzare a Fine Maggio ha assolutamente senso in ambito marketing... E per la questione di finire prima per poi pubblicizzare dopo? Beh, se sai che presenti ufficialmente a Maggio Giugno non ha nemmeno senso finire in tempo

- mer apr 16, 2014 2:31 pm
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=i9IaHfY2EDU
Fonte: Ravenna Notizie
Fonte: Ravenna Notizie
Aspetto che mi chiami Mike o Arturo o magari Fanny, ormai si torna in scena..
IL SIMBOLO DEL PARCO RIMANE SEMPRE KATUN
IL SIMBOLO DEL PARCO RIMANE SEMPRE KATUN
- mer apr 16, 2014 7:35 pm
A quello che dice hermy aggiungo che così anche quei 4 gatti che ci vanno adesso, magari torneranno per la novità, sfruttando qualche promo
.::everything that has a beginning has an end::.