Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da MantaStyle
#305123 Non capisco una strada/miniera??? O una main street?? Hahahahha
Comunque a me piacerebbe molto un restyling di niagara, come adrenalina forse é anche il migliore tra i water rides che ho provato, forse tranne jungle splash, pero ci vorrei un bel po di tematizzazione in piu.
Messaggio Da Samuele
#305175 Questi artworks sono davvero belli. Sono davvero contento di vedere un'area cosi' ben tematizzata per Mirabilandia. Pero' mi sembra di avere gia' visto quel T-Rex da qualche altra parte... :D

MagicAngel94 ha scritto:
MantaStyle ha scritto:Ci sara anche un nuovo main train?? 0.o

si..e anche una nuova mine street :lol:

:lol:
Messaggio Da Hermy
#305293 Queste info sono affidabili, derivano dalla comunicazione del parco. Perciò credo che l'apertura sia slittata a Maggio- Giugno. Forse potrebbe esserci una parziale apertura prima.
Messaggio Da Liquid_Snake
#305295 Io amo Mirabilandia ma ogni anno è sempre più difficile difenderli. Non è possibile che non siano in grado di aprire all'inaugurazione un'area tematica! Già è assurdo che avvenga sistematicamente con ogni attrazione, ma qui si rasenta il ridicolo. Ma vabbè, noi siamo i fan che non capiscono nulla, con noi il dialogo si è chiuso dai tempi di Divertical, loro sono bravi, sanno fare tutto e intanto gli ingressi calano di anno in anno. Chissà perché...
Messaggio Da Lucantropo
#305304 E' un vero peccato.. anche perchè poi quando una cosa alla fine la fanno non è che la fanno male.. dalle (poche) foto sembra davvero ben realizzata e curata in ogni dettaglio quest'area... però certo, finchè resta chiusa..
Messaggio Da Hermy
Le attrazioni ritematizzate ci saranno già a Pasqua. Le nuove attrazioni apriranno a maggio con inagurazione ufficiale!

Fonte: Twitter di Mirabilandia

Dal mio personalissimo e insignificante punto di vista è VOLUTAMENTE che inaugurano a Maggio e non all'apertura. Il parco ora come ora non è frequentato quando in stagione estiva sulla riviera. Pubblicizzare a Fine Maggio ha assolutamente senso in ambito marketing... E per la questione di finire prima per poi pubblicizzare dopo? Beh, se sai che presenti ufficialmente a Maggio Giugno non ha nemmeno senso finire in tempo :wink:
Messaggio Da Neo
#305337 A quello che dice hermy aggiungo che così anche quei 4 gatti che ci vanno adesso, magari torneranno per la novità, sfruttando qualche promo