Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da MrFacipieri
#295481 si, tutte quelle attrazioncine nell'area rossa creano solo che confusione.

Un coasterone che passa sul lago prima o poi è d'obbligo. Mi sa che è la volta buona 8)
Messaggio Da Artea
#295484 Si per una main ride manca solo il cantiere in corso... Magari 2015?
Messaggio Da MrFacipieri
#295485 per il 2015?

già c'è il coaster di gardaland nel 2015, se poi si mette anche mirabilandia nel 2015, ci manca solo che movieland con l'invertigo e siamo apposto :lol:
Messaggio Da peppe2994
#295486 L'area rossa è terribilmente da luna park ma ha buona vegetazione molto rigogliosa ed una buona tematizzazione, non la vorrei mai vedere sprecata per qualcosa che non sia un coaster.
Messaggio Da mircocatta
#295514 nell'area rossa intendevo poi selezionare solo explorer e monosaurus che sono due attrazioni che ormai hanno fatto il loro tempo (se mai ne avessero avuto uno)

da li, passare all'area gialla fino alla verde è un attimo... poi ripeto, la stazione del monosaurus penso sia situata nella zona più bella dell'intero parco!

ve lo immaginate poi un mega o gigacoaster che fa un camel con zero g roll passando sopra a niagara :D ti trovi faccia a faccia con chi si trova sul vagone di quest'ultimo :D
Messaggio Da Bacca
mircocatta ha scritto:ve lo immaginate poi un mega o gigacoaster che fa un camel con zero g roll passando sopra a niagara :D ti trovi faccia a faccia con chi si trova sul vagone di quest'ultimo :D

è bello sognare vero?? :mrgreen: :mrgreen:
Messaggio Da Mira84
mircocatta ha scritto:nell'area rossa intendevo poi selezionare solo explorer e monosaurus che sono due attrazioni che ormai hanno fatto il loro tempo (se mai ne avessero avuto uno)

da li, passare all'area gialla fino alla verde è un attimo... poi ripeto, la stazione del monosaurus penso sia situata nella zona più bella dell'intero parco!

ve lo immaginate poi un mega o gigacoaster che fa un camel con zero g roll passando sopra a niagara :D ti trovi faccia a faccia con chi si trova sul vagone di quest'ultimo :D

Explorer l'ho provato moltissimi anni fa e mi era piaciuto molto, non vorrei mai che fosse tolto
Messaggio Da Liquid_Snake
mircocatta ha scritto:ve lo immaginate poi un mega o gigacoaster che fa un camel con zero g roll passando sopra a niagara :D ti trovi faccia a faccia con chi si trova sul vagone di quest'ultimo :D

Un mega o un giga con uno 0 G Roll non vorrei mai vederlo xD
Comunque la zona è interessante e si avrebbe un bel coaster al centro del parco e non come gli altri tre che sembrano quasi buttati ai margini.
Messaggio Da Gymvideo
#295551 forse vado controcorrente ma è una cosa che ho sempre amato di mira, il fatto che le attrazioni "giganti" circondano il parco. Fermo restando che un super coaster al centro sarebbe il non plus ultra, ma il mio sogno proibito è un giga con camel back gigante davanti all'entrata.

E' bello sognare
Messaggio Da cucciogbr
#295552 Io non mi esprimo. Ricordo benissimo il tanto sognare pre-divertical. Ragazzi voliamo basso, ma basso basso.
Provate a pensare, se non ci aspettiamo niente qualsiasi sarà la novità sarà un successone.
Messaggio Da Ago
cucciogbr ha scritto:Io non mi esprimo. Ricordo benissimo il tanto sognare pre-divertical. Ragazzi voliamo basso, ma basso basso.
Provate a pensare, se non ci aspettiamo niente qualsiasi sarà la novità sarà un successone.

non volevo scrivere nulla per non fare il guastafeste, ma la penso uguaglio uguaglio...
per me non vedremo un bel nulla di ciò che si dice, la flat che manca, il trend mondiale nei parchi è eliminare le flat perchè possono dar fastidio e rovinare il resto della giornata, un coaster serio dopo tutto quello che (vogliono far credere) han speso per divertical almeno per un altro anno non c'è, e poi in caso lo faranno in contemporanea, se non dopo, il nuovo di Gardaland.
Cosa resta? potrebbero potenziare monosaurus, inserire nella zona qualcosa di simile più orientato alle familie, una dark ride? mmm
un altro water coaster o attrazione acquatica che gli piacciono tanto? :roll:
Messaggio Da Gmu
cucciogbr ha scritto:Ragazzi voliamo basso, ma basso basso.

Esatto , voliamo basso , non aspettatevi grandi novità ...
Forse un ritorno dello scoglio della paura ? 8)
Messaggio Da Dexter_RM
#295583 Lì ci vedrei proprio bene un minetrain sfruttando il tema preistorico di monosaurus ed explorer facendolo passare anche sotto il ponte di uscita del primo a pelo d'acqua 8)
Un nuovo rollercoaster adrenalinico tra l'area vuota ex family e il lago ex lasershow :wink: