Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Hermy
#295589 Immagine

Ecco qua ...
Messaggio Da Neo
#295590 L'impronta di dinosauro nasconde un oscuro presagio
Messaggio Da peppe2994
#295591 Troppo generico, una cosa è realizzare un'area intera stile Fantasy Kingdrom tutt'altro discorso fare un lavoro approssimativo.

Un'area bambini l'hanno già, fatta male stile Luna Park ma c'è. Se la aboliscono spostando tutto nella nuova destinazione sfruttando in parte la tematizzazione esistente allora va bene, ad ogni modo prima il playground acquatico ora questo ma poi BASTA.
Messaggio Da lelerossi
#295592 Infatti si, se per "area bambini" intendono una vera area come Fantasy Kingdom allora ok, mi andrebbe benissimo.
Anche se per qualche motivo qualcosa mi dice che dobbiamo aspettarci una specie di playground gigante con ponti tibetani e tronchi su cui passare.
Messaggio Da peppe2994
lelerossi ha scritto:Anche se per qualche motivo qualcosa mi dice che dobbiamo aspettarci una specie di playground gigante con ponti tibetani e tronchi su cui passare.

Se così sarà allora spero non tolgano Monosaurus.
Messaggio Da Liquid_Snake
#295605 Due anni di fila con novità per i bambini. Tra l'altro se devono fare un'intera area tematica tanto vale che spostano tutta le attrazioni già presenti verso quella e non che poi si ritrovano due aree per bambini distanti l'una dall'altra.
Messaggio Da Hermy
#295607 Ciò che so :
La nuova area dovrebbe avere entrata circa in zona pizza time. L'area toccherà poi la vostra attrazione preferita monosauro e sombrero.
Previste due attrazioncine. Altra cosa: "seguite i puntini arancioni".

Immagine

http://bit.ly/16RX1L0
Messaggio Da Gymvideo
#295610 Se fai una cosa gigante stile fantasy kingdom non la chiami "nuova area per bambini", ma dai un nome originale e significativo (come fantasy kingdom, appunto)

E' probabile che sarà così (fonte mio cugino)

Immagine
Messaggio Da Hermy
#295611 Può essere come dici tu oppure può anche essere che vogliano comunicare immediatezza e che quindi non vogliano dare nomi complicati psuedo-misteriosi. Io spero tanto in qualcosa di ben fatto... difficile sperare qualcosa alla FK, ma ci sono buoni compromessi che si possono ottenere secondo me.
Messaggio Da warhol_84
#295613 Se fanno una buona area tematica è tutto di guadagnato...in fondo molto è già presente e in tema: da delirium, alla zona dove c'era DinoDj, allo scoglio della paura alla zona di Explorer. Potrebbe venir fuori una cosa bella e, finalmente, con un po' di coerenza tematica.
Da che mi ricordo io anche Fantasy Kingdom quando hanno cominciato a pubblicizzarla era chiamata con un nome che richiamasse i bambini e non col nome definitivo.
Messaggio Da xavier
#295620 Be se riescono a fare una bella area a tema preistorico (grazie alle altre attrazioni presenti) sono contento!
Basta che non prendano spunto da Movieland xD
Messaggio Da lelerossi
Mira84 ha scritto:insomma, niente mine train o spinning coaster, purtroppo...

Perché, è mai esistita quest'eventualità? Non mi risulta...
Non facciamo diventare rumors le nostre speranze, dai.
Messaggio Da Gmu
#295636 Ecco qualche foto dell'area
ImmagineImmagineImmagineImmagine
L'area è molto grande... prende dal pizza time al sombrero fino al monosaurus
Messaggio Da Mira84
lelerossi ha scritto:
Mira84 ha scritto:insomma, niente mine train o spinning coaster, purtroppo...

Perché, è mai esistita quest'eventualità? Non mi risulta...
Non facciamo diventare rumors le nostre speranze, dai.

infatti non ho detto che era un rumour...