Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#362071 Spookslot, il castello stregato - realizzato nel 1978, verrà demolito dopo la prossima stagione estiva per essere sostituito da una nuova attrazione. L'investimento sarà di 25 milioni. ma Efteling non ha ancora comunicato che tipo di attrazione fosse prevista. Il piano di ampliamento, inizialmente previsto in una nuova area (lato Est del parco), prevede la priorità di un nuovo hotel di lusso all'ingresso del parco (negli attuali parcheggi)

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#362074 Efteling non può ricevere più di 5 milioni di visitatori all'anno - stabilito venerdì il tribunale di Den Bosch. Un permesso prevede che l'Efteling non possa accogliere più di 5 milioni di visitatori su base annua. Il parco lo ha superato nel 2017, 2018 e 2019 - i cancelli dovrebbero essere chiusi non appena il 5 milionesimo visitatore dell'anno è passato attraverso l'ingresso. Nel 2020 e nel 2021 non ci sono stati più di 5 milioni di visitatori a causa delle misure della corona. Un numero maggiore di visitatori del parco divertimenti comporterebbe più movimenti di traffico, aumenterebbe le emissioni di azoto e aumenterebbe il carico. Il giudice ha stabilito che la provincia del Brabante Settentrionale deve effettivamente garantire che Efteling rispetti il ​​numero massimo di visitatori. Questo è definito nel permesso di natura. I residenti locali lo hanno invocato dopo che il parco divertimenti Kaatsheuvel ha superato i 5 milioni di visitatori per diversi anni consecutivi. La provincia ha poi omesso di applicarla e il giudice ha dovuto intervenire per applicarla. Il parco sta ora appellando contro questa procedura. Una portavoce afferma che il giudizio va prima essere studiato per avere un'idea delle conseguenze. La provincia del Brabante decidera quindi cosa fare dopo. Il giudice ha concesso alla provincia 10 settimane.
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#362075 Madonna ma che ridicoli dai!!
Che fastidio sti cittadini dei paesi del nord (tipo lì in zona Efteling o tipo anche a Phantasialand) che magari godono dell'indotto generato dai parchi e però si lamentano di continuo e rompono le palle cercando di affossarli.
Messaggio Da WC90
#362076
Maite-nageur ha scritto:Efteling non può ricevere più di 5 milioni di visitatori all'anno - stabilito venerdì il tribunale di Den Bosch. Un permesso prevede che l'Efteling non possa accogliere più di 5 milioni di visitatori su base annua. Il parco lo ha superato nel 2017, 2018 e 2019 - i cancelli dovrebbero essere chiusi non appena il 5 milionesimo visitatore dell'anno è passato attraverso l'ingresso. Nel 2020 e nel 2021 non ci sono stati più di 5 milioni di visitatori a causa delle misure della corona. Un numero maggiore di visitatori del parco divertimenti comporterebbe più movimenti di traffico, aumenterebbe le emissioni di azoto e aumenterebbe il carico. Il giudice ha stabilito che la provincia del Brabante Settentrionale deve effettivamente garantire che Efteling rispetti il ​​numero massimo di visitatori. Questo è definito nel permesso di natura. I residenti locali lo hanno invocato dopo che il parco divertimenti Kaatsheuvel ha superato i 5 milioni di visitatori per diversi anni consecutivi. La provincia ha poi omesso di applicarla e il giudice ha dovuto intervenire per applicarla. Il parco sta ora appellando contro questa procedura. Una portavoce afferma che il giudizio va prima essere studiato per avere un'idea delle conseguenze. La provincia del Brabante decidera quindi cosa fare dopo. Il giudice ha concesso alla provincia 10 settimane.
E' da qualche minuto che provo a cercare di commentare ma meglio che eviti perché qua le bestemmie partono da sole al posto della punteggiatura
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#362102 Il nuovo albergo si chiamerà "Efteling Grand Hotel" Si troverà all'ingresso del parco accanto alla "Huis van de Vijf Zintuigen" (La Casa dei Cinque Sensi). Si tratta di un investimento di 50M.€ - un edificio di sette piani, 143 camere, spa, piscina e due ristoranti. Le camere si affacciano sul "Bosco delle Fiabbe", Pardoes Walk o Aquanura.
Parte dell'attuale parcheggio sarà quindi adibito a cantiere. Apertura prevista per il 2024

Immagine

Immagine