Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- ven mag 08, 2020 8:11 pm
Il parco riapre il 20 maggio con una apertura graduale, il numero massimo di visitatori nel parco aumenterà gradualmente - misure saranno testate con un gruppo selezionato di titolari di abbonamenti. Ordinare i biglietti online sarà presto obbligatorio e i possessori di abbonamento dovranno inoltre registrare la loro visita in anticipo. Sono stati adattati ristoranti, negozi di souvenir e attrazioni . La foresta delle fiabe avrà un percorso a piedi fisso di sola andata. Sul pavimento dei segni per indicare che i visitatori dovrebbero mantenere una distanza di un metro e mezzo - parafanghi in plexiglass. Fino al 1 ° giugno, tutti i punti di ristoro nel parco sono aperti solo da asporto.
- sab mag 09, 2020 1:24 pm
Maite sai quante persone massime accoglieranno rispetto a prima? Il 50%? 25%?
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Giacomo
- sab mag 09, 2020 2:40 pm
Massimo il 50%, ma in realta sarà più basso, stiamo parlando di uno 35%
Gico ha scritto:Maite sai quante persone massime accoglieranno rispetto a prima? Il 50%? 25%?
Massimo il 50%, ma in realta sarà più basso, stiamo parlando di uno 35%
- lun mag 11, 2020 11:41 pm
Dai, alla fine si sono impegnati a rendere questo coaster unico, sempre nello stile di Efteling.
- mar mag 12, 2020 4:51 pm
il pupazzo nell'ultima foto ha un non so ché di horror....aiuto
- mar mag 12, 2020 6:41 pm
Tradotto in trecento lingue e pubblicato oltre un secolo e mezzo fa, l'album di Wilhelm Busch racconta le avventure di due fuorilegge in pantaloni corti.
Max und Moritz racconta la storia di due mascalzoni insopportabili e birichini che si divertono a terrorizzare chi li circonda e i notabili del loro villaggio. Assolutamente resistenti all'ordine, non conoscono il rispetto. Ma sfortunatamente per loro e fortunatamente per i loro cari, la vita finirà per vendicarsi poiché entrambi saranno puniti per i loro misfatti finendo come cibo per le oche dopo essere stati schiacciati dalle ruote di un mulino.
Neno ha scritto:il pupazzo nell'ultima foto ha un non so ché di horror....aiuto
Tradotto in trecento lingue e pubblicato oltre un secolo e mezzo fa, l'album di Wilhelm Busch racconta le avventure di due fuorilegge in pantaloni corti.
Max und Moritz racconta la storia di due mascalzoni insopportabili e birichini che si divertono a terrorizzare chi li circonda e i notabili del loro villaggio. Assolutamente resistenti all'ordine, non conoscono il rispetto. Ma sfortunatamente per loro e fortunatamente per i loro cari, la vita finirà per vendicarsi poiché entrambi saranno puniti per i loro misfatti finendo come cibo per le oche dopo essere stati schiacciati dalle ruote di un mulino.
- sab mag 16, 2020 9:06 pm
Sistema di prenotazione Efteling è un dramma, oltre 44.000 persone in linea, sito Web K.O.
- sab mag 16, 2020 9:52 pm
È successo anche ad Europa Park. Si normalizzerà entro qualche giorno.
La possibilità di rimanere senza biglietto è una cosa seria, come per i concerti. Ci sta.
La possibilità di rimanere senza biglietto è una cosa seria, come per i concerti. Ci sta.
- ven giu 19, 2020 4:56 pm
Domani apre Max & Moritz.
Da quello che si vede, hanno fatto un buon lavoro di tematizzazione nella coda e nella stazione. Il coaster invece, oltre che deboluccio (ma ricordo che a Efteling mancava un coaster direttamente rivolto ai bambini), è proprio spoglio, e non credo che gli alberi miglioreranno la situazione una volta cresciuti. Peccato, soprattutto ricordando cosa ha sostituito. Avrei decisamente preferito un retracking del vecchio Bob con una tematizzazione del genere, piuttosto che di Python.
Da quello che si vede, hanno fatto un buon lavoro di tematizzazione nella coda e nella stazione. Il coaster invece, oltre che deboluccio (ma ricordo che a Efteling mancava un coaster direttamente rivolto ai bambini), è proprio spoglio, e non credo che gli alberi miglioreranno la situazione una volta cresciuti. Peccato, soprattutto ricordando cosa ha sostituito. Avrei decisamente preferito un retracking del vecchio Bob con una tematizzazione del genere, piuttosto che di Python.
- dom giu 21, 2020 1:49 pm
Pov a confronte. Aggiunta carina in stile efteling, ma io continua a non capire l'amore folle per questo parco #sorrynotsorry
- dom giu 21, 2020 3:43 pm
Ad attirare (almeno me) è soprattutto lo stile delle loro scenografie, e alcune attrazioni decisamente atipiche. Purtroppp Max & Mortiz non è tra quelle.
- dom giu 21, 2020 4:48 pm
Già. A giudicare dai video non è esattamente in stile efteling. O meglio lo sarà fra 27 anni quando crescerà il bosco e il percorso sarà in mezzo agli alberi. Al momento non mi sembra molto d'atmosfera
- lun giu 22, 2020 1:11 pm
Cavolo, non posso fare a meno di chiedermi che cosa cavolo gli è passato per la testa quando hanno approvato un progetto del genere.
Due tracciati, il treno fa due giri, ed a nessuno è venuto in mente di scambiare i binari per far fare il giro sui due tracciati contemporaneamente ?
Passando agli alberi, ne sono stati abbattuti molto più del necessario, a fronte di una comodità minima. Neanche la Merlin fa queste cose.
In pratica è diventata la zona più spoglia del parco.
Due tracciati, il treno fa due giri, ed a nessuno è venuto in mente di scambiare i binari per far fare il giro sui due tracciati contemporaneamente ?
Passando agli alberi, ne sono stati abbattuti molto più del necessario, a fronte di una comodità minima. Neanche la Merlin fa queste cose.
In pratica è diventata la zona più spoglia del parco.