Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Dream
#360256 Sono stato al parco l'altro giorno per la prima volta e in effetti c'era parecchia gente, nonostante ciò siamo riuciti a girare tutto (escluse quelle per i piccoli) in una sola giornata. :)
A proposito dei piani di ampliamento del parco: girandolo in lungo e in largo ho notato quanto in effetti sia esteso e pieno di aree inutilizzate per cui bisogna camminare un po' per raggiungere le diverse attrazioni ma il camminare e "perdersi" nel parco è anche un pregio di Efteling.
I nuovi piani di ampliamento prevedono una ulteriore estensione dei terreni di sviluppo? Perchè con tutto lo spazio che hanno a disposizione inutilizzato penso possano tranquillamente inserire ancora parecchie novità prima di andare oltre i confini esistenti. Ma immagino i regolamenti siano molto restrittivi a riguardo. :roll:
Messaggio Da peppe2994
#360296 E' vero che c'è spazio disponibile, ma non è così tanto. In un punto si dovrebbe disboscare tutto, il che è follia. Un'altro siamo sui 10.000 mq, ma Efteling ha in programma un'espansione di scala ben maggiore con un nuovo grande coaster. In 10.000 mq non si fa nulla di importante per quelli che sono gli standard del parco.
Messaggio Da Maite-nageur
#360414 Alcune notizie dal parco

De Zes Zwanen (I sei cigni), l'ultima fiaba di Efteling è quasi terminata è in fase di definizione.
I cigni della storia sono rappresentati sotto forma di barche in cui i visitatori possono fare una gita in barca dentro un castello alto 15 metri, dove è rappresentata la fiaba dei fratelli Grimm. Ci sara un elemento durante l'imbarco "I cigni con le ali aperte aspetteranno sulla piattaforma." L'ala si ritira dopo l'imbarco. Apertura il Sabato 28 settembre.

Immagine

Immagine

Immagine

Joris en de Draag è fuori servizio da diversi giorni, nessuna informazione sulla causa del problema è stata divulgata dalla direzione del parco :mrgreen:

A causa della sua prossima chiusura definitiva il 1 ° settembre, La classica pista da bob del 1985 è diventata l'attrazione più frequentata del momento...molte persone nostalgiche. Il produttore originale Intamin non produce più pezzi, Efteling ha optato per un diverso tipo di attrazione. Il Bob viene sostituito da un doppio coaster (nome Max & Moritz). L'apertura avrà luogo in primavera.

https://www.looopings.nl/img/foto/210819bobfons1.jpg

Anche il drago meccanico di Raveleijn è fuori servizio per il momento... :( :mrgreen:
Messaggio Da SimGy
#360415 Incredibile come ad Efteling anche le strutture nuove appaiano realmente antiche e presenti nel parco da sempre. Come al solito, chapeau al parco.
Messaggio Da blanc
#360514 Per quanto non rientrasse nelle mie categorie preferite resta sempre un pezzo raro che se ne va'. Confido nel fatto che lo sostituiranno al meglio.
Messaggio Da Stinkyteo83
#360526 Avrei dovuto essere ad efteling in questi giorni per salutare Bob :cry: ma purtroppo causa problemi non sono riuscito ad andare...
Vederlo divorato in questo modo mi fa scendere una lacrima, è stato il mio primo di quel genere, quanto gridavo sopra :D
Comunque conoscendo efteling max & moritz sarà certamente spettacolare a livello di tematizzazione!
Messaggio Da Stinkyteo83
#360529 Bhe ma sicuramente la stazione e la coda avranno tematizzazione, almeno un minimo :D
E poi il bosco per me è anche quella tematizzazione no? Un po di sana vegetazione fa sempre un bell'effetto :)
Messaggio Da peppe2994
#360530 Assolutamente, concordo.

Peraltro bonificare il terreno dalle radici profonde ed effettuare un serio rimboschimento è tutt'altro che economico.
Stinkyteo83 ha scritto:Avrei dovuto essere ad efteling in questi giorni per salutare Bob :cry: ma purtroppo causa problemi non sono riuscito ad andare...
Vederlo divorato in questo modo mi fa scendere una lacrima, è stato il mio primo di quel genere, quanto gridavo sopra :D
Comunque conoscendo efteling max & moritz sarà certamente spettacolare a livello di tematizzazione!

La stazione di Bob sara recuperata.

Immagine

Immagine

Immagine
Messaggio Da SimGy
#360539 Ma non credo sia il layout definitivo, si basa solo sull'artwork.
SimGy ha scritto:Ma non credo sia il layout definitivo, si basa solo sull'artwork.

Si sara cosi, il coaster è totalmente "family" è destinato ai bambini dai 4 ai 10 anni