Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#360541 Però che la lunghezza non sia stata comunicata è allarmante.
Sarebbe stato auspicabile far percorrere prima un percorso e poi l'altro.

Due powered coaster affiancati e non duelling... boh :|
Avatar utente
Messaggio Da SimGy
#360621 Oggi apre la nuova fiaba "De Zes Zwanen" (I sei cigni). Aggiunta molto gradita, c'è anche una mini-attrazione :)

Inoltre è saltato fuori il layout di Max & Moritz
Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#360725 Problema dei draghi ad Efteling.

Edna, il drago di Joris en de Draag è fermo da alcuni giorni e rimarrà cosi per sempre ...Questa è la decisione presa dalla direzione del parco. Si stanno accumulando troppi problemi tecnici per poter effettuare le riparazioni appropriate;

Draconicon, l'altro drago dello spettacolo Ravaleijn è anche lui K.O. - si è rotto all'inizio di agosto impedendo così lo spettacolo per diversi mesi. La bestia è attualmente in riparazione dall'azienda Heavy Deco, il produttore del drago.
Avatar utente
Messaggio Da MarcoLudo
#360729 Che peccato per Edna, era divertente vedere come si muoveva al passare del treno! :(
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#360817 Modifiche e aggiunte sono in preparazione nello dark ride di Symbolica - sono previsti nuovi animatronici nonché un'interazione da un touchscreen sul carrello. I passeggeri possono scegliere in determinati momenti se desiderano continuare il tour o meno, usando la dashboard interattiva. Cosa succede esattamente quando i passeggeri abbandonano, la loro scelta rimane una sorpresa
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#360931 Ma sicuramente sarà così Sim, senz'ombra di dubbio, ma anche su tutta l'area in generale, sarà il top come sempre. Quindi certo 15milioni sono parecchi però se come li conosciamo saranno maniacali sui dettagli ( si focalizzeranno soprattutto sulla coda ), tirando le somme saranno come sempre soldi ben spesi.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#360932 Max & Moritz è completo. A me sembra una grandissima occasione sprecata, soprattutto se confrontato con i bob. Questo tipo di attrazione va benissimo, ed è giusto costruirla, tuttavia da Efteling mi sarei aspettato qualcosa di più, molto di più. Intanto il tracciato poteva essere più lungo. Ok, che probabilmente faranno due giri, ma siamo proprio al livello luna park. Poi, potevano realizzare qualcosa di più elaborato, magari con una parte indoor, invece hanno solo raddoppiato i costi con due tracciati fotocopia. Non ci siamo per niente.
Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#360933 L'attrazione è appositamente progettato per i bambini dai quattro ai dieci anni, è il pubblico di destinazione...
E la storia di due ragazzi (Max & Moritz) malvagi che giocano brutti scherzi e l'ultimo dei quali finisce male per loro. La madre dei due ragazzi, la signora Schmetterling, è stanca di vedere questi due che non fanno altro che sciocchezze. È un orologiaio di professione e blocca i due mascalzoni nel suo laboratorio per impedire loro di fare più sciocchezze. I ragazzi costruiscono quindi veicoli ispirati alla corsa del soapbox con cui vogliono fuggire. I passeggeri salgono a bordo di una di queste scatole di sapone pronte a fuggire dall'officina. i circuiti partono l'uno dall'altro nella direzione opposta, la pista Max blu e la pista Moritz verde.
Circa 125 abeti, alti tra 1,5 e 5 metri, saranno piantati in modo tale che il popolo delle montagne russe possa immaginarsi nelle Alpi.

powered coaster Mack Rides
Treni elettrici - due binari diversi di trecento metri ciascuno
Altezza: 6 m
Velocità: 36 km / h
Durata: 2 min 30
Capacità: 1.800 passeggeri all'ora
Sistema audio di bordo