Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Pandolf
#361412 Putroppo per la questione alberi dovremmo aspettare più di 20 anni per rivedere questa zona bella alberata a mo' di bosco come era l'anno scorso. Credevo che abbattevano meno alberi quando ho visto per la prima volta il progetto, e invece questa bella zona del parco è diventata adesso molto spoglia. Per il resto buonissima l'idea di un coaster family, tematizzazione alta da Efteling, risultato finale area+tracciato powered della Mack, per il momento insulso, come ho detto precedentemente manca l'atmosfera come appunto l'aggiunta di alti alberi.
Messaggio Da Maite-nageur
#361413 Molte reazioni negative sulla nuova attrazione tanto per il tema quanto per il doppio coaster stesso ...Non degno di Efteling per alcuni :?
Messaggio Da peppe2994
#361414 Già. Imho rispetto alle meravigliose realizzazioni tipo Baron e Symbolica questo è un bel buco nell'acqua.
Non è questione di budget. Sembra un'attrazione progettata molto distrattamente ed in fretta. Peccato. Alla prossima.
Messaggio Da WC90
#361420 Mi chiedo se possano compensare con dei lavori in più sulla tematizzazione, perché anche volendo non vorrei che abbiano l'obbligo di far crescere nuovi alberi.

Mino93 ha scritto:Pov a confronte. Aggiunta carina in stile efteling, ma io continua a non capire l'amore folle per questo parco #sorrynotsorry
La mediocrità a livello meccanico deve essere un valore aggiunto per tanti finti intenditori. Ops, l'ho detto, gugol cancella!

Ovviamente sono super ironico sul parco (anche se un po' meno sul discorso finti intenditori :lol: )
Messaggio Da SimGy
#361422 Se c'è una cosa certa è che Efteling ha quasi sempre ascoltato le opinioni e le critiche dei visitatori, quindi se davvero i feedback sono generalmente negativi prenderanno provvedimenti.
Messaggio Da SimGy
#361426 Come diceva WC90 possono sempre aggiungere del theming sul percorso. Non risolverà il problema della lunghezza, ma sarebbe un miglioramento.
#361564 Fine del sogno di ampliare il parco (per ora).
La situazione finanziaria del parco ha reso necessario porre fine al progetto di ampliamento del parco. Efteling non vuole portare a termine progetti a metà.
Messaggio Da SimGy
#361565 Che tu sappia, hanno in mente qualcos'altro per i prossimi anni? Non credo staranno 5-6 anni senza novità :(
Comunque meglio così che un progetto troncato per il budget.
SimGy ha scritto:Che tu sappia, hanno in mente qualcos'altro per i prossimi anni? Non credo staranno 5-6 anni senza novità :( Comunque meglio così che un progetto troncato per il budget.

Purtroppo ci stiamo avvicinando a una tale scadenza anche se il Consiglio di Stato presto dà il via libera alla costruzione ...i salvadanai sono vuoti, la situazione finanziaria di Efteling è troppo incerta e i dipendenti dovranno essere licenziati.
In ogni caso Efteling non vuole ridurre il progetto e implementare il progetto in fasi non è un'opzione.
#361581 Benvenuto à NEST (IL NIDO)

Dopo 36 anni, il carosello di Polka Marina chiude i battenti. Polka Marina ed è alla fine della sua vita. Per adattare l'attrazione a questo momento, bisognerebbe sostenere molte spese. Al posto, è stata sviluppata una nuova attività per i giovani visitatori : NEST, un parco giochi inclusivo accessibile a tutti i bambini. Nest - 1200 m2 - verrà costruito tra le montagne russe acquatiche De Vliegende Hollander e la Game Gallery . L'inizio dei lavori (un investimento di 2 milioni di euro) è previsto per gennaio 2021 e aprirà nell'estate del 2021. Il carosello di Polka Marina farà il suo ultimo tour il 30 novembre prima di chiudere definitivamente. Nel nuovo "bosco" ci sono diverse possibilità di gioco per bambini con disabilità . Ad esempio, ci saranno uno scivolo per sedie a rotelle.

Immagine
#361592 Passeggiata nella foresta dei racconti, parco chiuso ... Nel frattempo la situazione finanziaria del parco si fa difficile, rimandando tutti i progetti di sviluppo. Ma la cosa più difficile sarà gestire il livello salariale senza fare licenziamenti tra il personale. Passeggiata nella foresta dei racconti, parco chiuso ... Il parco ha anche annullato i tradizionali festeggiamenti di Capodanno a forte partecipazione. Ma Efteling sarà aperto ai visitatori regolari il 31 dicembre 2020 fino alle 18:00. I residenti possono quindi entrare nel parco dalle 19:00 alle 23:00. Tutte le principali attrazioni sono quindi aperte, ad eccezione della Gondoletta. I negozi di souvenir e i ristoranti rimarranno chiusi, ad eccezione dei ristoranti intorno ai fuochi.

#361647 Efteling amplia la sua offerta di ristorazione nell'area di Max e Moritz per il 2021. Saranno realizzati 125 posti all'interno e una cinquantina all'esterno sulla piazza. I visitatori vedranno i fornai lavorare tutto il giorno .L'assortimento offrirà torte, panini e pizze in abbinamento a caffè e succhi di frutta freschi. Nell'arredamento del ristorante saranno diffuse allusioni alle battute cattive di Max e Moritz

Immagine

Immagine
#361663 Perdita record di 17 milioni di euro per l'anno 2020. Il biglietto d'ingresso per Efteling non aumenterà nel 2021
Messaggio Da SimGy
#361668 Ho letto anche di un corposo taglio agli investimenti. Peccato, già Efteling si stava muovendo bene ma molto lentamente, ora ci vorranno molti anni prima della famosa espansione :(