Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Leviathan:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#239689 Ragazzi ero sarcastico :lol: phantom odia tutto ciò che è b&m (soprattutto gli hyper "che superano i camel con la grazia di dio") eccetto "le eccezioni" (tipo nemesis ad alton towers o tatsu) e in effetti non ha tutti i torti.. gli hyper sono dei bei coaster alla fine, la potenza e fluidità b&m è quella. Anzi se non esistessero i mega intamin sarebbe la mia tipologia preferita.. ma una volta che ti trovi faccia a faccia con l'ejector è difficile tornare al semplice floating. arrivi in cima al camel e ti rendi conto della differenza abissale di potenza.. Poi son gusti comunque gli hyper son più panoramici per l'altezza e molto divertenti ma la potenza intamin è un altra cosa.
Messaggio Da Mikypilota
#239691 Si, questo é sicuro, i Mega-Intamin sono più emozionanti, ma non per questo mettiamo da parte un Hyper come Leviathan, il quale per me merita molto. Indubbiamente la tipologia hyper attrae e se phantom la odia saranno fatti suoi perché a me piace molto, come a molti altri del resto.
Messaggio Da Mikypilota
#239695 Perché Brio? Sembrano dichiarazioni di chi ha provato l'estremo e adesso non sente più nulla. Vabbé che iSpeed é Intamin, ma quello non ti attrae? É a 2 posti anziché 4 e di Air Time dovresti sentirne di meno che su Leviathan (mi baso sulle dichiarazioni e le recensioni degli utenti).
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#239720 Sarà perchè abbiamo provato prima silver star e il giorno dopo il geforce :lol:
miky ispeed non contarlo perchè non è fatto con lo scopo principale di dare air time. il paragone è solamente tra hyper b&m e mega intamin.. poi nessuno li sta discriminando gli hyper (vedi la mia immagine profilo per dire..) a me piacciono ma li reputo troppo diversi e di gran lunga inferiore come sensazioni dai mega ma non per questo vanno scartati anzi.
Avatar utente
Messaggio Da Findcoaster
#239721
Mikypilota ha scritto:Siii! Mamma mia, grazie per il link! Quanto sbavo di fronte a questo coaster!
Ah, ma avete saputo? Ci vogliono mettere un tunnel di 30 metri subito dopo la drop!


mmmmmmmmmmm a me i tunnel non entusiasmano, preferisco tutto an plen air poi sono solo gusti personali ovviamente:-/
Avatar utente
Messaggio Da Findcoaster
#239722
StonemCoasters ha scritto:Ragazzi ero sarcastico :lol: phantom odia tutto ciò che è b&m (soprattutto gli hyper "che superano i camel con la grazia di dio") eccetto "le eccezioni" (tipo nemesis ad alton towers o tatsu) e in effetti non ha tutti i torti.. gli hyper sono dei bei coaster alla fine, la potenza e fluidità b&m è quella. Anzi se non esistessero i mega intamin sarebbe la mia tipologia preferita.. ma una volta che ti trovi faccia a faccia con l'ejector è difficile tornare al semplice floating. arrivi in cima al camel e ti rendi conto della differenza abissale di potenza.. Poi son gusti comunque gli hyper son più panoramici per l'altezza e molto divertenti ma la potenza intamin è un altra cosa.


Avevo capito il sarcasmo :-) io ho fatto pochi b&m (Katun e Raptor) ma per quei pochi per ora posso ritenermi soddisfatto :-)
Avatar utente
Messaggio Da Findcoaster
#239723
Brio94 ha scritto:Beati voi che riuscite a farvi attirare dagli Hyper B&M..


Bhe vedendoti direi il contrario anche perchè quello che stai ingoiando mi sembra proprio un famosissimo coaster B&M :-) spero di non sbagliare
Messaggio Da Mikypilota
#239726 Ma paragonare i Mega-Intamin con gli Hyper B&M é come paragonare la pizza napoletana con quella filippina! :lol:
Sono ovviamente molto molto molto meglio i Mega-Intamin, ma non c'é sfida, per me sono cose molto diverse. I Mega-Intamin tendono ad essere molto intensi e corti, mentre gli Hyper B&M più o meno forti e più o meno lunghi. Ma ovviamente sono meglio i primi, sarebbe più giusto e leale paragonare Gli Hyper B&M e qualcosa al loro livello, come altre tipologie di coaster prodotti dalla stessa B&M... Poi boh, per ora Leviathan mi torna in mente come il miglior Hyper B&M che conosca, speriamo sia buono...
Per il tunnel: "On April 18 2011, Canada's Wonderland announced that a 100 foot tunnel would be placed at the bottom of the first drop of Leviathan"
In quanto potrà essere pronto? Forse la prossima stagione lo troveremo li e devo dire che non mi esalta, anche io, come Findcoaster, preferisco l'en plein air, godendomi il panorama ed il vento in faccia alla massima potenza senza essere incanalato in strani e disadorni tubi di metallo...
Avatar utente
Messaggio Da Findcoaster
#239728 I dico che sono 2 categorie a parte ma come ho già ripetuto in passato preferisco un hyper b&m che un razzo intamin (es king da ka) ovviamente iSPEED unisce entrambe le cose che adoro un percorso un altezza e velocità ;-)
Messaggio Da Mikypilota
#239731 Altezza, Velocità ed Air Time sono gli ingredienti delle Hyper, iSPEED devo ancora provarlo, ma se mi dicono che non c'é AirTime tendo a preferire una classica Hyper B&M... Poi si vedrà, devo provare prima di parlare seriamente in quest'ambito! :)
Avatar utente
Messaggio Da Findcoaster
#239736
Mikypilota ha scritto:Altezza, Velocità ed Air Time sono gli ingredienti delle Hyper, iSPEED devo ancora provarlo, ma se mi dicono che non c'é AirTime tendo a preferire una classica Hyper B&M... Poi si vedrà, devo provare prima di parlare seriamente in quest'ambito! :)


Miky......mi lasci al quanto perplesso...........SEI ANDATO IN 7000 PARCHI PER IL MONDO PROGETTI CANADA E DUBAI E NON HAI ANCORA FATTO TUTTO IL MADE IN ITALY????

Katun e iSPEED sono 2 attrazioni di tutto rispetto, 2 #1 in italia ed Europa!
Messaggio Da Mikypilota
#239739 Eh caro Findcoaster, purtroppo é così. Io fino all'anno scorso abitavo al Sud Italia, quindi non ho mai potuto effettuare spostamenti nel Weekend, mentre in vacanza viaggiavamo, ma non in Italia, sono riuscito a farmi portare più facilmente ad Orlando che in altri parchi Italiani! xD Visto che invece quest'anno mi sono trasferito a Verona, sono riuscito a mettere in agenda Mirabilandia, ci andrò tra 1 mese... Un po' mi vergogno, anzi tanto... Sento di essere molto incompleto, per questo ho un countdown mentale rintoccante ogni secondo, per settembre! :) Però se devo dirla tutta il migliore in Europa mi sembra Furius Baco... Però non posso affermare nulla :mrgreen:
Messaggio Da Brio94
#239765
Findcoaster ha scritto:
Brio94 ha scritto:Beati voi che riuscite a farvi attirare dagli Hyper B&M..


Bhe vedendoti direi il contrario anche perchè quello che stai ingoiando mi sembra proprio un famosissimo coaster B&M :-) spero di non sbagliare


La foto che ho io se la fanno un pò tutti.. Non ho detto che odio proprio gli Hyper, perchè comunque son divertenti, ma non riesco a farmi attirare. Se vado ammettiamo al Canada's Wonderland di certo non è per Leviathan ma per il Parco in se. Stessa cosa per Port Aventura.. Shambhala non mi attira più di tanto! Che poi sono comunque divertenti è una cosa, ma andare in un parco solo per un hyper no, non mi attirano proprio.

Findcoaster ha scritto:
Mikypilota ha scritto:Siii! Mamma mia, grazie per il link! Quanto sbavo di fronte a questo coaster!
Ah, ma avete saputo? Ci vogliono mettere un tunnel di 30 metri subito dopo la drop!


mmmmmmmmmmm a me i tunnel non entusiasmano, preferisco tutto an plen air poi sono solo gusti personali ovviamente:-/


I Tunnel se fatti bene, sono ottimi per l' Effetto Headchopper. A me quelli di Blue Fire son piaciuti molto
Avatar utente
Messaggio Da Findcoaster
#239770
Brio94 ha scritto:
Findcoaster ha scritto:
Brio94 ha scritto:Beati voi che riuscite a farvi attirare dagli Hyper B&M..


Bhe vedendoti direi il contrario anche perchè quello che stai ingoiando mi sembra proprio un famosissimo coaster B&M :-) spero di non sbagliare


La foto che ho io se la fanno un pò tutti.. Non ho detto che odio proprio gli Hyper, perchè comunque son divertenti, ma non riesco a farmi attirare. Se vado ammettiamo al Canada's Wonderland di certo non è per Leviathan ma per il Parco in se. Stessa cosa per Port Aventura.. Shambhala non mi attira più di tanto! Che poi sono comunque divertenti è una cosa, ma andare in un parco solo per un hyper no, non mi attirano proprio.

Findcoaster ha scritto:
Mikypilota ha scritto:Siii! Mamma mia, grazie per il link! Quanto sbavo di fronte a questo coaster!
Ah, ma avete saputo? Ci vogliono mettere un tunnel di 30 metri subito dopo la drop!


mmmmmmmmmmm a me i tunnel non entusiasmano, preferisco tutto an plen air poi sono solo gusti personali ovviamente:-/


I Tunnel se fatti bene, sono ottimi per l' Effetto Headchopper. A me quelli di Blue Fire son piaciuti molto


Resta il fatto che quella foto è geniale! Altro che i soliti con la torre di Pisa XD grande!