Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da BluLuk
#304859 Si bellissima <3 Non avendo mai visto POV (volontariamente) mi sono stupito per l'uguaglianza degli animatronics al film e della scenografia della corsa :D
Messaggio Da Hermy
#304868 Io l'ho fatta ! Una delle più belle attrazioni del mondo. D'altronde i Disney ci sanno fare !!! L'unica è che il percorso è preso un po' troppo lentamente, però è davvero divertente... La parte interna è fatta benissimo come gli animatronics super sincronizzati e caratterizzati :D

Tutta l'area però è davvero divina
Messaggio Da Apeman
#304927 Io è mia moglie abbiamo resistito a due ore di fila, a mezz'ora dall'orario di chiusura si é verificato un blocco :evil: , molti hanno mollato, ma noi, stoici, abbiamo tenuto botta! E alla fine ..... Da paura! Poi di sera è eccezionale ... :lol:
Messaggio Da MantaStyle
#306267 Avendoli visti solo dai video e quindi non provati non ne sono certo ma se sono come me li aspetto si sono i miei preferiti:
Test track tokyo disney sea
Viaggio al centro della terra che non ricordo dove sta, anzi in quale parco é???
Radiator sprins racers disney california.
Che tipi di dark ride sono?? Li amo da morire <3 <3
Ma questi tipi di attrazioni quanto costano??
Messaggio Da lore1991
MantaStyle ha scritto:Ma questi tipi di attrazioni quanto costano??

Radiator springs racer da solo (senza il resto dell'area) è costato circa 150 milioni di €, però credo compresa la tematizzazione con il grand canyon. Test Track penso costerebbe meno attuato al prezzo di oggi, perchè c'è molta meno roba. Journey to the centre of Earth non so quanto è tematizzato (non ho visto video per non spoilerarmelo visto che l'anno prossimo lo proverò) ma se si conta anche tutto il montagnone dove si trova direi che il prezzo è almeno uguale a quello di Radiator Springs Racers :wink:
Messaggio Da Federico23
#317266 Radiator springs racers non ho avuto ancora l' onore di provarla,anche perchè quando andai in California il Disney California adventure era in costruzione.Al momento,le migliori dark ride sono quelle dei parchi Disney.
Messaggio Da Mira84
#317675 evidentemente le ride prevedono un qualcosa di meccanico (vagoni, barche, o nelle flat ride un qualcosa - come una piattaforma, o una gondola - che gira, o che sale e scende ecc) mentre le attrazioni non lo prevedono - e sono, ad esempio, i walkthrough, vedi horror house ma non solo
Messaggio Da Disney06
MantaStyle ha scritto:Avete mai provato Radiator Springs Racers di disneyland california?

Attrazione stupenda , la migliore del California Adventure