Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da felimiki
#87924 per me migliore dark ride visitata è...i segreti dei sogni :wink:
Messaggio Da RonWeasley
#87925 E' sicuramente tra le migliori d'Italia... secondo me al 3° posto tra la vale dei re e ghostville.
Messaggio Da Marco88
Gymvideo ha scritto:
Kunzi ha scritto:tutti a casa....

http://www.youtube.com/watch?v=b-RDpFzf ... ed&search=

cioè, ma guardate il primo animatrone... mi viene il dubbio che sia in realtà un attore! e la perla del finto fine giro?

ma è stupendo! :shock:

Sono senza parole... è davvero fantastico! Sul serio il primo animatronic sembra un vero attore... Sconvolgente
Messaggio Da RonWeasley
Maite-nageur ha scritto:Ecco uno clip che ho realizzato del Challenge of Tutankhamon di Walibi Belgium (uno dark ride interattivo : si spara alla "Buzz" per accedere al tesoro)
Immagine

http://www.youtube.com/watch?v=2d5wdnSTDZM

Questa dark ride è fantastica!! Peccato ci abbiamo messo 4 giri per riuscire finalmente ad arrivare al tesoro :lol:
Messaggio Da Emanuele91
#92414 Miglior Dark Ride: Beh fra le maggiori (cioè ke possono entrare più persone) dico I Corsar ia Gardaland, fra quelle minori (max. 4 persone) dico GhostVille a Mira. GhostVille è stata forse la prima attrazione ad essere pubblicizzata come si deve.
Messaggio Da Dr.Pest
#96271 io di vere dark ride non ne ho ancora viste, sia corsari che ghostville sono si molto carine ma in confronto ad un mega ospedale ultra sburone non le considero neache XD !!!
...qui vicino...italia o austria/germania/francia ce ne sono di belle !? (senza andare a fujikyu :D ...anche se mi piacerebbe da matti !!)
Messaggio Da D
#96377 Quello di Fuji-Q dev'essere uno spettacolo.. Per me le dark ride migliori sono a DLP (Phantom Manor e Pirates of the Caribbean) ma anche il Geisterschloss di Europa Park mi piace un botto - forse più di PM anche se qualitativamente di certo non lo è..
Messaggio Da atreiu
#96555 mamma mia che figata!
Messaggio Da D
#96625 Dev'essere fantastico, questa sì che è un'horror house.
Ovviamente nel Michigan..
Messaggio Da djrenny
#96634 bella,ma non si allontana molto da quella di Movieland,
un'attrazione davvero fantastica la scary nostrana..manca Samara però..
vi immaginate la stanza con il pozzo :P
Messaggio Da Dr.Pest
#96641 Movieland ?! ...non l'ho mai sentito !! :D ...ma dov'è ?!
Messaggio Da Gico
#96668 Ad un paio di km da Gardaland :roll: