Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da lore1991
#67776 boh io ci ho provato con quelli di oltremare, dopo aver ripreso il video :wink: ma quando li mettevo si vedeva una parte di schermo nero( con gli occhiali)... quindi nn so...
Messaggio Da D
#67838 No, non credo proprio. Il video dovrebbe essere di ottima qualità e gli schermi dei cinema 3D sono corredati da tecnologie apposite che sui monitor di casa purtroppo non ci sono :wink:
Può darsi che tu riesca a vedere qualcosa in 3D sullo schermo del pc ma, penso, solo nel caso siano immagini statiche e studiate per gli occhialetti con lenti blu/rossa o verde/rossa..
Esistono anche delle schede video - ma non so se le fanno ancora - vendute assieme a un paio di occhiali elettronici che, quando indossati, aggiungono un effetto 3D a ogni applicazione che supporti l'accelerazione hardware; in pratica tutte le applicazioni 3D che si trovano adesso in giro, ma questo è un altro discorso..
Messaggio Da FaZo
#67851 anche se i colori non risaltano prova a vedere shrek+3D e il breve filmato in 3D e fatto molto bene e si vede degnamente in alcuni punti... poi logico con un proiettore si vede meglio pero e un inizio
Messaggio Da Ago
#67897 dov'è? hai il link?
Messaggio Da lore1991
#67911 credo sia un'edizione DVD apposita...
Messaggio Da dodo1
#67932 il problema è che nel teatro usano un proiettore dedicato al 3d e il filmato è creato appositamente per essere in 3d..riprendendolo con la video/fotocamera perdi tutte le proprietà del filamto originale! :wink:
Messaggio Da lore1991
#67944 per questa cosa del proiettore non so...
ma non bastano 2 proiettori che avvicinano le immagini per creare il 3D?
allora nei cinema come fanno(per film tipo spykids 3D) ?
Messaggio Da D
#67990 Spy Kids 3D non usava un diverso tipo di occhiali? Magari quelli con le lenti rosse e blu?
Messaggio Da lore1991
#68011 boh io, purtroppo, non l'ho visto in 3D... e non ho visto nemmeno "le avventure di sharkboy e lavagirl in 3D" altro recente film in 3D, quindi non saprei...
Messaggio Da atreiu
#68064 io ho provato con quelli di gardaland e non ha funzionato
Messaggio Da GRY
D ha scritto:Spy Kids 3D non usava un diverso tipo di occhiali? Magari quelli con le lenti rosse e blu?

Con quel tipo di occhiali si ha un buon effetto sul monitor lcd del computer, ho provato con Spy kids 3d sia con Sharkboy e lavagirl. A parte la trama dei film (ma chi li guarda per la trama?)gli effetti rendono abbastanza....
Messaggio Da Neo
#87887 Pur avendolo già visto decine di volte fa sempre piacere rivedere la mummia...
Questa è sicuramente una delle migliori attrazioni al mondo!
Messaggio Da lore1991
#87890 wow!!
sto sbavando a fiumi!!
:lol: :lol:
Messaggio Da RIKU94
#87916 bellissimo,universal,universal....