Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da D
Questo è TOP SECRET

Ecco.. classico :lol:
Messaggio Da atreiu
#65433 ho una curiosità su spiderman. QUalcuno sa come funziona? Ci sono solo dei proiettori 3d che ti danno la sensazione di volare in mezzo ai grattacieli o anche delle strutture solide e animatronics?
è l'unica dark ride al mondo che funziona in questo modo?

e le vostre dark ride preferite in Europa quali sono?
Messaggio Da djrenny
#65446 fra quelle che ho provato la migliore dark ride europea è sicuramente
Phantom Manor a Disneyland Paris,un vero gioiello dentro e fuori,
davvero unica :D
Messaggio Da D
Ci sono solo dei proiettori 3d che ti danno la sensazione di volare in mezzo ai grattacieli o anche delle strutture solide e animatronics?

Da quello che so, c'è sia uno schermo principale che altre strutture solide. Alcune immagini ferme prese dal filmato sono proiettate anche sulle pareti adiacenti allo schermo e l'illuminazione è impostata in modo che il filmato in CG e il setting reale siano tra di loro complementari e, durante lo show, non siano distinguibili. Questi fattori, uniti a audio 3D, danno modo allo spettatore di essere il più possibile immerso nell'azione.
Messaggio Da lore1991
#65507 spiderman dev'essere emozionante!
in un documentario lo facevano vedere e praticamente si, ci sono sia strutture solide (tipo i pezzi della statua della liberta') sia schermi che proiettano immagini 3D...la parte migliore credo sia la caduta simulata da un grattacielo, dove getti d'aria simulano la caduta...
Messaggio Da D
#65517 Poi conoscendo come fanno certe cose alla Universal e, più in generale, gli americani...
L'unica cosa che non mi fa impazzire è la presenza simultanea, nel filmato, di diversi personaggi che assieme di solito non comparirebbero.
Messaggio Da lore1991
#65526 già... io poi alcuni non li ho nemmeno mai visti, ma questo credo isa dovuto alla mia media ignoranza(quella vera :wink: ) a proposito di spiderman...
Messaggio Da D
#65562 Potevano metterci qualche personaggio più moderno, tipo Venom o Carnage..
Messaggio Da RonWeasley
#65625 C'è qualche video dell'attrazione di buona qualità?
Messaggio Da RonWeasley
#65894 Senza effetti 3d mi sa che dice un po' poco...
Messaggio Da D
#67322 Già, bisognerebbe proprio vederla con il 3D "attivato". Alla fine nel filmato non si capisce bene neanche dove siano le strutture e gli schermi..
Messaggio Da atreiu
#67640 già bsognerebbe proprio provarla.... :roll: :roll: :roll: un sogno...

stavo pensando, perchè non fanno una dark ride simile ispirata a batman? Sarebbe uno spettacolo, però i diritti li ha la warner maledizione!!
Messaggio Da D
#67676 Al Warner Bros di Madrid c'è e lo stile del filmato è simile: in CG e con diversi cattivi uno dietro l'altro. Non è malaccio ma di sicuro non si potrà paragonare a Spiderman; in Batman da quello che mi ricordo non ci sono strutture solide e lo schermo è abbastaza comune; anche il filmato è piuttosto dozzinale.
Meglio quello del Movie Park Germany, che è un filmato vero e proprio..
Messaggio Da Ago
#67768 adesso parto con le mie cavolate off topic...

ma secondo voi c'è un modo per vedere in 3d dallo schermo del pc con gli occhialini occasionalmente rubati 8) (penso da tutti, ma non odiatemi per questa supposizione :wink: ) nei vari parchi?