Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da daniel74
#43333 Quella che ho fatto in cameretta! :lol:
eravamo io, ful e giorg ed aabbiamo costruito con il mio vecchio kimono la tipa di the ring scarsmente illuminata.
Poi abbiamo fatto una fila di scotch e con uno stecchino incandescente gli abbiamo dato fuoco rendento suspance :D
Poi sono saltato all' improvviso con pezzi di carta e sangue sulla faccia spaventando tutti a morte :D
Poi con una lampada illuminavo delle impiccagioni con i bambolotti con cui giocavo da piccolo, alcuni erano sporchi di sangue ed altri con la testa mozzata (erano già così :lol:)
Poi il momento più bello, abbiamo acceso il laser puntato su un pezzo di vetro, a sua volta puntato su un altro pezzo di vetro e così via creando fasci di laser bellissimi.
Poi ful con una maschera orrenda ha fatto una specie di (gioco degli specchi) con la sua immagine riflessa sul muro :D

Ci abbiamo messo più di mezza giornata per farla (due giorni :lol:), l' abbiamop sperimentata su una nostra amica che si è spaventata a morte e...credevate fosse walk trough?
NO! Muovevamo la sedia moblie!! :lol:

Dai, questa è la seconda....PRIMA IN ASSOLUTO, TRANSDEMONIUM, parc asterix, anche perchè quella della cameretta non l' avevo provata...ma COSTRUITA!!!!!

Ciao a tutti!! :)
Messaggio Da RonWeasley
#43339 Anch'io quando avevo più o meno la tua età le facevo nella mia cameretta ( o in tutta la casa :D ) o in cantina da mia nonna!! Che divertimento!! Un po' meno per chi poi doveva sorbirsele :D

Comunque penso che la migliore in assoluto sia Fata Morgana ad Efteling, seguita a ruota da Phantom Manor e Pirates of the Carribean.
Messaggio Da loste91
#43390 Pirates of Caribbean...che risate su quella giostra perchè dietro di me c'era una ragazza tedesca che stava in piedi per filmare con la telecamera ma quando il barcone si è agganciato alla catena per fare la piccola discesina la ragazza è caduta e a momenti gli finiva la telecamera in acqua :lol: :lol:
Messaggio Da loste91
#43392 scusatemi :oops: ma a forza di parlare con i non parksmaniaci... daltronde "chi va con lo zoppo impara a zoppicare" :)
Ultima modifica di loste91 il ven mag 12, 2006 5:19 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da SteelPeppe2000
#43440 la horror house di Fujikyu. Ho passato i 45 minuti più belli della mia vita attraverso stanze decrepite, stanze incrostate e grondanti di sangue, strade senza ritorno, magazzini...
gli attori ti inseguono, la torcia che ti danno in mano ad un certo punto non funziona più e te la ritirano, se provi a rifare il percorso le persone spuntano da posti diversi, le porte tremano, c'è gente che spacca gli oggetti...
è una cosa che non si può descrivere, non è certo la dark ride ipertecnologica alla revenge of the mummy ma è veramente fatta bene, questo dimostra che anche in italia potremmo permetterci una cosa del genere, basta usare la testa...
Messaggio Da izio
#43458 SI ma in italia, la horror house l'hanno fatta!
Il primo anno era bellissima....poi per renderla piu tranquilla l'hanno peggiorata di brutto!!!!
"1001 modi, per rovinare un attrazione"
Messaggio Da SteelPeppe2000
#43465 come già avevo detto a suo tempo la horror house di Movieland (già MSP) era illuminatissima e dovevi chiedere all'attore di rifarti la scena perché l'avevi vista fare a quelli davanti...
ciò che distingue la horro house di fujikyu è
1)il fantastico filmato introduttivo in stile the ring fatto veramente molto bene
2)la grandezza
3)il fatto che abbia più vie, se sbagli strada stai lì dentro per un bel po'!!
Messaggio Da Fede206
#43468 :shock: ..bella , tanta roba .
Messaggio Da daniel74
#43472 :shock: che casa steel, ma è vietata ai minori di quanto?

Volete mettere con CANTIERVILLE, il cantiere che c'è sotto casa di ful95?
Quando ci vai dentro si sentono rumori e scricchiolii dappertutto e quando viene qualcuno che non l' ha mai visitato mi diverto a fargli prendere dei colpi pazzeschi!!
Stanze buie (anche se a volte montiamo delle teste finte impiccate e le illuminiamo :D) , garage under costruction....il tutto senza aver fatto niente!
Ma la vera paura viene quando il propietario del cantiere ci prende e ci butta fuori :lol: :lol:
Messaggio Da MATTYLAND
#43473 izio
Inviato: Ven Mag 12, 2006 2:24 pm

--------------------------------------------------------------------------------

Ma infatti è da guinnes la horror house giapponese.....
---------------------------------------------------------------------------------

:arrow: infatti c'è sul libro dei guinnes del 2001!!!