Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da Ago
#134520 l'attrazione infernale... la musichetta dopo al prima volta che la senti nn la scorderai MAI!!!
Messaggio Da Samuele
#136146 Secondo me la migliore dark ride e' "the amazing adventures of Spiderman" agli Universal Studios Florida per vari motivi:
1)E' in 3D (e' forse l'unica del genere)
2)E' molto ben tematizzata
3)Alla fine del giro c'e' una caduta sensoriale incredibile...
Altre dark ride che mi piacciono molto sono "Pirates of the Caribbean","Spaceship Earth" ad EPCOT e "The Great Movie Ride" a Disney's Hollywood Studios in Orlando Fl.
Messaggio Da djrenny
#136163 it's a small world..il simbolo dell'iculcamento musicale disney!!..non la smetti di cantare.. :D
http://www.youtube.com/watch?v=p-4-xSIy ... re=related
Messaggio Da SteelPeppe2000
Samuele ha scritto:Secondo me la migliore dark ride e' "the amazing adventures of Spiderman" agli Universal Studios Florida per vari motivi:
1)E' in 3D (e' forse l'unica del genere)
2)E' molto ben tematizzata
3)Alla fine del giro c'e' una caduta sensoriale incredibile...

è uguale a quella degli universal di Osaka, veramente ben fatta...
Messaggio Da utopia86
#141264 Io adoro le Dark Ride, ma purtroppo non ho avuto la fortuna di provarne tantissime...
Podio
1) Pirati dei Caraibi
2) ET @ Universal Studios L.A. ( penso abbia chiuso)
3) Pari merito King Kong e The Jaw agli Universal di Orlando... anche se temo che anche queste due ride non esistano più da tempo...

Ps: THe Mummy deve essere spettacolare! quando capitai io nel 2001 a L.A. c'era solo un walk trough ispirato alla Mummia :cry: Ma molto divertente, con attori davvero simpatici e un paio di animatronics abbastanza realistici ...
Messaggio Da Samuele
King Kong e The Jaw agli Universal di Orlando... anche se temo che anche queste due ride non esistano più da tempo...

King Kong e' stato chiuso gia' da tempo agli Universal Studios in Florida ( a L.A. e' stato chiuso da poco a causa dell'incendio...).
Invece JAWS e' ancora aperto...
THe Mummy deve essere spettacolare!

Si,e' veramente fatta benissimo (almeno per quanto riguarda quella in Florida), ed e' stata persino eletta migliore attrazione (negli U.S.A) della stagione!
Messaggio Da Mallory
#141349 Io ribadisco il mio voto per The Mummy (ho provato solo quella di L.A. -ed è una figata- ma credo che quella di Orlando sia identica)
Messaggio Da atreiu
#150766 LA Mia prferita è corsari, la preferisco anche a pirati dei caraibi, trovo che l'atmosfera sia più suggestiva