Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da Ago
#256758 mha, guarda, pezzi talmente piccoli da far fatica a tagliarli per adesso non li ho trovati, sfogliando i fogli dopo qualcuno più piccolo c'è, ma anche in altri modelli li ho trovati, a volte magari li devo ristampare due volte perchè mi si rovinano... però con un po' di pazienza nulla di impossibile...

ma cosa usi per tagliare? col taglierino (magari usando una lama non a 45° ma a 75°, si trovano nei negozi di modellistica) ti semplifichi di molto la vita... taglierino e forbicine per le unghie!
Messaggio Da Dream
#256759 mi trovo bene anche con l'x-knife, quella specie di bisturi per tagliare le parti piccole però mi hai dato una buona idea con il tagliaunghie per i triangolini da incollare...proverò appena trovo un po' di tempo per continuare perchè ormai è dalla scorsa primavera che è rimasto tutto fermo causa altri impegni :wink:
Messaggio Da Danysan95
Liquid_Snake ha scritto:Questi sono i link precedenti ( a parte il video perché non so come copiarlo u.u )
http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos- ... 1270_n.jpg
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos- ... 4187_n.jpg

:o Wow! Ma chi è questo che l'ha fatto? Bruno Vespa? :lol: :lol:
Messaggio Da birmano
#256767 beh Marchez94 uso principalmente la carta pesta ma poi utilizzo pure il fil di ferro, piccoli pezzi di legno e di plastica che recupero in giro . ma il tuo plastico quando sarà ultimato diventerà enorme, come fai ad esporlo???

questo è la riproduzione della pizzeria saloon più piccola al mondo:
Immagine
Messaggio Da birmano
Francesco_96 ha scritto:Non ho la più pallida idea di come si creano dei plastici, ma come fai a modellare oggetti così piccoli? :?:

con tanta pazienza, disegno le sagole sul cartoncino, le ritaglio e le incollo. Naturalmente essendo molto piccoli i pezzi di cartoncino uso delle pinze come le pinzette per le ciglia o pinze di precisione per modellismo, poi li coloro usando un pennello molto piccolo e un set di acquerelli che mi permettono di fare anche delle combinazioni di colori.

In questi giorni ho realizzato kaffetassen ecco alcune immagini delle varie fasi:
Immagine
Immagine
Immagine
Messaggio Da Huntik
#256771 Ecco un plastico delle rapide!è ancora in fase di costruzione...mancano terra,vegetazione,acqua vera,mano di vernice,stazione queu line grotta ecc spero che vi piaccia! :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine