Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da Huntik
#257665 Grazie peppe!! <3
diciamo che è un po difficile da spiegare,ma ci provo,ho fatto una palla di das ci ho messo sopra il tappo(quelli da thè)ed ho premuto il tappo cosi che il tappo da una parte entrasse per metà nel das e per l'altra creasse l'effetto gommone,poi le sedie sono state fatta con il cartone e tagliate con le forbicine,poi il resto è stato semplice,nero per il gommone e un bel rosso per i sedili!!
spero vi sia piaciuto! :D :D
Messaggio Da Huntik
#257672 Mi sono dimenticato di dirvi che avevo iniziato sabato scorso una parte di scenografia per una "dark ride" a tema maya,ed oggio ho finito! è stata realizzata con polistirolo ad alta densità e tanti tanti taglierini,lamette,stuzzicadenti per creare l'effetto roccia,dopo di che lo coperto con un solo strato di colla e carta e colorato con colori spray e giotto!per la struttura "in legno" ho usato tubetti di plastica e attaccati tra loro con gocce di guanto bruciato cosi da dare l'effetto "corde"!spero vi piaccia!
Immagine
intanto i particolari per "le rapide" sono finiti!
Immagine
i aspetta il via libera dal dipartimento sicurezza per il riempimento dei canali! :mrgreen: stasera le foto!
Messaggio Da Huntik
#257752 Dopo numerosi problemi,dopo aver usate tonnellate di carta,cartone,colla,usati svariati colori,vi presento le rapide finite!! :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

spero vi sia piaciuto quanto io ci abbia messo il cuore,fidatevi è un lavorone ma ne vale la pena,non riesco a descrivere quello che provo quando creo i miei plastici,annusare i colori freschi,arrivare a casa dopo scuola e neanche pranzare per finirlo,quando creo divento parte integrante del plastico,amo questo hobby voglio vivere di questo anzi vivrò di questo!