Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da Huntik
#256788 Ma guarda che quei lego vengono riutilizzati per ogni nuovo plastico :wink: sono sempre gli stessi che vengono messi,pitturati,tolti e usati una nuova volta per un altro plastico :mrgreen: tranquillo! :wink: ma se non vuoi che li usi,dimmi come posso fare delle colonne cosi perfette facilmente verniciabili e facilmente sverniciabili! :mrgreen: accetto tutto eh <3
Messaggio Da Huntik
#256790 Ecco l'avanzamento dei lavori della queue line!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Mentre prosegue l'avanzamento della zona queue line con entrata,uscita negozio drakkar(succo di frutta :mrgreen: )copertura pedana...
Immagine
Immagine
ecco uno sguardo dall'alto della tematizzazione del percorso!
Immagine

una volta finita la zona queue line e stazione imbarco l'ultimo lavoro da fare sara piazzare la terra con la vegetazione e riempire i canali......domani sera potrei aver già finito se tutto va bene!
p.s:non avevo più cartone e purtroppo l'unica scelta era :lol: :mrgreen: scopritelo voi! :mrgreen:
spero vi piaccia
Messaggio Da Huntik
#256792 Sto per fare una rivelazione shock,alcuni forse già lo sanno visto che ho avuto modo di parlargli e di spiegare bene la realizzazione dei plastici :wink: ho una casa abbastanza grande ma non grande abbastanza da tenere tutti questi plastici in un determinato punto.....e quindi avete già capito...ogni plastico viene fatto e quando un nuovo progetto è alle porte il vecchio viene distrutto o meglio riciclato,non viene buttato nulla!tutto può essere utile per la realizzazione successiva,lo so è un peccato,ma che ci posso fare??pensate che su quella pedana ci sono passate la magic street,mystika,laguna dei pirati,legend-splash battle,e ora drakkar....
Messaggio Da Huntik
#256793 queue line terminata!manca la copertura :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
spero vi piaccia,ago scusa per i lego!promesso che non utilizzerò più i lego per le mie realizzazioni,adesso sostituire le colonne-lego con delle nuove senza lego,sarebbe difficile.....
Messaggio Da Huntik
#256795 Ecco la queue line e zona imbarco finite!!! :D p.s:successivamente metterò le "casse audio!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
E come promesso è cominciata a "crescere" la vegetazione :mrgreen:
Immagine
Immagine
E' stata montata anche la copertura sulla pedana per il cast member con la console! :D
Immagine
buona visione!!spero vi piaccia!! <3
Messaggio Da Huntik
#256801 In ogni queue line c'è una soundtrack!?giusto? :D bene da li uscirà la musica che si sente durante la fila nella realtà!i fili non si vedono perchè sono bene nascosti sotto la copertura,più in la posterò un video che testimonia che quelle cuffie funzionano e "sparano" la cavalcate delle valchirie!!!! :mrgreen: