Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#162515 Guarda io non ho il tuo stesso entusiasmo per Terminator, l'abbiamo visto in tutte le salse ha fatto upgrade annuali e io mi annoiavo sempre e comunque a farlo. Ora ci mettono delle pistole ok per l'interattività... Ma non credo cambierà radicalmente, mi sa che apparte qlc bersaglio qua e la nella scena non faranno altro.
Avatar utente
Messaggio Da Danysan95
#162530 il coaster casuale di rcdb mi ha fatto venire fuori un altro coaster di questo tipo... certo la fine che ha fatto questo parco non incoraggia molto! :lol: :roll:

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da FaZo
#162634 diciamo che ci sono i più buoni propositi ma i soliti problemi che per ora non portano a nulla di buono. Ma spero tanto di veder realizzato un progetto che mai ha fatto scattare la scintilla seppur ben congeniato. Secondo me (lo spero tanto) ci divertiremo davvero!
ps: ma alla fine lo fai l'abbonamento????
Messaggio Da mr.direktor
#163205 Bhe,il coaster è molto simile,quello è un jet star,sempre della stessa famiglia..ma quelle di movieland è diverso come struttura portante e per qualche altra cosuccia...
Comunque dire che ci sono dei problemi che non portano nulla di buono non è poi così tanto vero...ogni parco ha i suoi problemi,ovvio che poi se si è legati in modo estremamente affettivo a cose o persone del parco la si vede un po' piu' in senso tragico (idem io è!!)
Il parco sta cambiando linea guida,e l'anno scorso a dato buoni frutti.Noi di gestione e marketing non ne sappiamo nulla.Diciamo che molte decisioni io non le avrei mai prese come hanno fatto loro.Ma guardando i risultati posso solo che applaudirli.Il parco deve fare soldini se vogliamo vedere i grandi progetti realizzati al parco...quindi anche quest'anno vedremo un parco in buone condizioni come l'anno scorso (perchè il 2009 è stato positivo)
Avatar utente
Messaggio Da FaZo
#163219 io mi riferivo a parole dette da qualcuno che sta lavorando con quelle novità ;-) per il resto sempre nella speranza di vederle operative da inizio stagione pure io
Messaggio Da mr.direktor
#163473 Fazo dimmi quando mai ti è capitato di sentire qualcuno che lavora dentro movieland non lamentarsi!!!Tutti gli anni anche chi conosciamo bene si lamenta..poi alla fine quando il risultato è ottimale si lamenta comunque..quindi non fanno testo..oramai è una moda lamentarsi la dentro..

Per pasqua sicuramente non ci sarà il super pienone ma ci sarà da prendersi un po' a gomitate...sicuramente...
Poi secondo me le novità non saranno pronte per pasqua..lo spero ovviamente..pero'....
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#163624
ome un mammut-style, in Bit mi ero completamente scordata che Alberto ci ha parlato di un clone dello ZYCLONE della vecchia Gardaland !


Certo l'ho scritto io 2 pagine fa :roll: era stato detto in bit -_-
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#163697 Per chi passa dai Movie il gg di apertura e scatta 2 foto alle
novità e vuole contribuire inviandocele x farne un album..beh grazie in anticipo!! la modalità x passarcele la conoscete :D
Avatar utente
Messaggio Da FaZo
#163720 io vado su il 5 e mi aspetto la ressa ma anche spero in una soft opening di terminator... speriamo
Avatar utente
Messaggio Da Marco88
#163726 Ok. Calma.
Ho letto di fretta questo topic.
Cambia il nome? Un secondo... I parchi rimangono comunque separati? :roll:

Io ci voglio tornare quest'anno (giusto per far provare alla morosa qualcosa di diverso dal solito Gardaland, dato che dice che l'ha stancata)... probabilmente verso giugno...

Quando riapre il parco?
Avatar utente
Messaggio Da Marco88
#163742 Come Gardaland. Che furbi. Tra l'altro se il tempo è come qua, ci sarà molta gente! :lol: