Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da liz82it2000
#120103 Sì dai qualcosa si muove a quanto pare... speriamo non ci siano altri intoppi coi vicini e che presto ci potremo godere di nuovo Magma, anche se io lascerei anche Virus Letale... magari unendoli, diventerebbe più lunghetto e interessante come percorso :)
Avatar utente
Messaggio Da Direktor
#120179 Purtroppo non vorrei portare sfiga ma è dal 19 marzo che i lavori sono fermi in quella zona,,,i 2 supporti della pedana sono li da prima di quella data,nulla si è mosso dopo la botte.....

Speriamo stiano andando avanti sul percorso,ma non mi è sembrato in queste ultime settimane.... Io non ci sto' capendo proprio piu' nulla....in teoria a fine maggio doveva essere pronto visto che il 19 avevano parlato di 1 mese di lavoro......ma vedendo come proseguono qua si va ad agosto sempre se ci lavoreranno sopra...So che stavano finendo l'insonorizzazione nella zona lago (botte piccola)...

Magma 2 purtroppo è un incognita visto che il percorso è piuttosto nascosto...
Avatar utente
Messaggio Da liz82it2000
#120180 Beh certo la strada è ancora lunga, si vede che i lavori per ora sono fermi, ma non so se prima di continuare debbano aspettare l'ok per dei permessi, anche visto il problema del rumore... comunque... chi vivrà vedrà :p
Avatar utente
Messaggio Da FaZo
#120184 Quanto ti ho rotto le balle per fare le foto ah ah ah ah
Messaggio Da baba
#121250 Mi sfugge una cosa: attualmente è aperto almeno virus o letale o proprio niente?
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#121255 Si si come alternativa al magma 2 c'è sempre virus ora :wink:
Messaggio Da baba
#121305 Ok grazie, scusate ma sono senza internet da due mesi e non riesco a seguire :) e in più sul sito mi pare non parlino di virus letale.
Avrei in previsione di tornare questa estate principalmente per il fuoco di TRM e per magma2. se ci sarà virus letale amen, quello non l'ho fatto!!!
Vale ancora la promozione del secondo ingresso gratuito?
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#121316 Si c'è ancora, cmq sul sito c'è scritto che magma è rimpiazzato da virus :wink:

L’attrazione è attualmente chiusa per il completamento della nuova versione Magma 2. Al suo posto viene offerto un giro alternativo sui camion di Virus Letale.
Messaggio Da ROBERTOLIZZAROLA
#121319 RAGAZZI QUANTE POSSIBILITA' CONCRETE CI SONO CHE, PER IL 1 GIUGNO ,MAGMA 2 SIA PRONTO E RAMBO NON SIA SOLO UN TRAILER?
IO VENGO DALLE MARCHE E TEMO CHE NON SIANO PRONTE LE MIE 2 ATTRAZIONI PREFERITE....MA VIRUS LETALE COME E'?UNA BUFALA?
SALUTI DA UN NUOVO FANATICO DI MOVIELAND
ROBERTO
Avatar utente
Messaggio Da krusty
#121320 per il primo giugno non credo sarà aperto magma, per rambo non so.

invece virus letale è veramente una delusione :cry: