Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da RonWeasley
#169874 Dai su gente non diciamo mega cavolate. La Torre Eiffel è bella così com'è e vi posso assicurare che nessuno la toccherà mai a meno che non vogliate assistere alla seconda rivoluzione francese.

Per tutti quelli che dicono che non è affascinante :lol:
Andate a Parigi e ne riparliamo...
Messaggio Da phantom revenge
#169878 Quoto Ron, non la toccheranno mai...
è come se sul colosseo ci mettessero una pista di pattinaggio sul ghiaccio...

non dico che a me dispiacerebbe come cosa, ma lo sapete i casini che scoppierebbero?
per 2 alberelli di 40 anni sotto casa mia è scoppiato il 48, pensate per un monumento così importante...

RonWeasley ha scritto:Per tutti quelli che dicono che non è affascinante :lol:
Andate a Parigi e ne riparliamo...

Invece qua ti dico che sono stato a parigi, ed è un inutile pezzo di ferraglia... :lol:
come il colosseo è un inutile pezzo di marmo e così via... :lol:
Messaggio Da sanji5
#169879 No vabbè, il Colosseo manco a me è piaciuto, è veramente osceno (mille volte meglio l'Arena <3), ma la torre è la torre. A me Parigi non piace, non m'è mai piaciuta e probabilmente non mi piacerà mai, ma la la torre Eiffel è veramente affascinante, ti incanta proprio. Resterei ore a fissarla come un cretino.
Messaggio Da fabriz830
phantom revenge ha scritto: sono stato a parigi, ed è un inutile pezzo di ferraglia... :lol:

sanji5 ha scritto:il Colosseo manco a me è piaciuto, è veramente osceno

Immagine
Messaggio Da fabriz830
lelerossi ha scritto:Questo è un progetto di un nuovo stadio per la Lazio.. Per ora non se ne sa niente, si sa solo che dovrebbe essere costruito a Valmontone...

Immagine Immagine Immagine Immagine

oh oh mi ero perso questo post
il progetto è bello... ma come al solito in Italia se ne parla da secoli e non si è mai fatto nulla
poi comunque è troppo lontano da Roma e per questo i tifosi sono sul piede di guerra
terza cosa... se non sbaglio viene costruito in un sito che è a rischio in caso di esondazione del Tevere
Messaggio Da Hermy
#169924 Non so se qualcuno ne ha già parlato ma... e' mato da qualche mese un mostro del mare, ultimamente mi stò appassionando alle navi da crociera ( dopo un viaggio fatto)... Ed eccolo qua il piccolo gioiello... Oasis of the Seas a cui seguirà Allure of the seas.
E' la nave da crociera più grande del mond, di Casa Royal Caraibbean. Viaggia ai caraibi, i prezzi non sono nemmeno così esorbitanti come si può credere.

La nave ospita a bordo Pista di Pattinaggio, 2 pareti da scalata di svariati metri, un parco botanico e udite udite per la prima volta della storia un'attrazione: una Merry Go Round (i cavalli ), poi c'è zip line, numerose piscine etc

Immagine

Immagine

Immagine
[/img] http://chriscruises.files.wordpress.com ... 302262.jpg [/img]
Messaggio Da djrenny
#169925 ste navi immani le trovo assolutamente stupide e inutili speco di soldi..cosa servirà mai tutta quella roba su una nave.. :roll:
Messaggio Da Hermy
#169926 Cosa servirà mai un parco di divertimenti ? :lol: identica cosa ;)
Messaggio Da Safari Vbeta
phantom revenge ha scritto: L'avevo sentito anche io di 'sta nave, ora però vogliamo la prima nave con coaster a bordo! :mrgreen:

magari,ma le dimensioni non lo permettono :mrgreen: cmq sognare non costa nulla :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#169975 Più che di dimensioni credo sia un problema di oscillazioni (oltre che di utilità ;))
Messaggio Da Hermy
#170038 Penso che un coasterino kiddie potrebbe starci , powered ovviamente... Però penso che in termini di peso possa essere abbastanza impossibol :D
Messaggio Da Mallory
#170040 Su molte navi ci sono i waterslide (per lo più quelli "chiusi").
Su una nave molto grossa ed accessoriata potrebbero potenziare quelli.
Tra l'altro è anche meglio un bello scivolo che un kiddie coaster, no?
Messaggio Da lore1991
#170064 a me le navi da crociera piacciono tantissimo!! Stare in mezzo al mare e allo stesso tempo avere tutte quelle cose a disposizione è fantastico.. E, per chi non ha ancora provato l'esperienza di una crociera su queste navi "grosse", vi assicuro che la pubblicità della Costa dove si mettono tutti a piangere una volta tornati è assolutamente veritiera!! Ultimamente comunque la Royal Caribbean sta sfornando navi fantastiche!