Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da djrenny
#55152 Dal titolo di un DVD di Explora,
topic per sapere tutto sui grandi progetti futuri nel mondo..
grattacieli,ponti,dighe..insomma ogni genere di cosa..
l'importante è che sia unica!!!! :D :D

per iniziare..

Grand Canyon Skywalk
75 metri di passeggiata sul grand canyon..apertura prevista metà 2007
Immagine

Burj Dubai..il più alto grattacielo del mondo,800metri..
apertura prevista 2008
Immagine
Messaggio Da dodo1
#55170 Progetti da capogiro...ragazzi ma chi ci sale a 75 metri nel vuoto :shock: :shock:
Messaggio Da djrenny
#55175 75 metri e sotto di te 2500metri prima del colorado.. :wink:
Messaggio Da RonWeasley
#55188 Ecco come rovinare un paesaggio... non li capirò mai gli statunitensi... :roll:
Messaggio Da djrenny
#55195 il grand canyon è lungo come l'Italia,non penso una struttura di 100 metri lo rovini molto :wink:
Messaggio Da max86
RonWeasley ha scritto:Ecco come rovinare un paesaggio... non li capirò mai gli statunitensi... :roll:

io sono convinto che una buona architettura abbellisce il paesaggio...
è lo stesso discorso che faccio per i parchi divertimento...cosa si lamentano gli ambientalisti se nei parchi il verde è più curato che nelle città e le strutture sono messe in modo che abbiano un senso paesaggistico???

secondo me sono peggio le rotonde e tutte quelle case all'italiana che ospitano più famiglie...bruttissime...

in america in molti posti dove non si erige un grattacielo le famiglie abitano tutte in villette con piscina e verde ben curato(vedere dall'alto i paesaggi ordinati di stati americani e in europa dell'inghilterra tramite google earth)

e poi i rendering(perchè così si chiamano quelli che avete postato) sono belli...

certo che se da una passerella aerea nasce una città allora ti do ragione...li si che si rovina l'ambiente...

ora arrivo al mio mestiere...il designer...ti posso assicurare che da pochi anni tutti i grandi progetti vengono visti e rivisti dai paesaggisti...e i nuovi grattacieli(guarda anche quelli che costruiranno a new york in memoria alle twin towers) ospiteranno all'esterno per legge un parco in modo che sia tutto eco compatibile(a parte i rifiuti che giornalmente produciamo)...ma per questo ci dovrebbe pensare la raccolta differenziata!!
scusate la lunghezza e postatene altri perchè favolosi!!! :wink:
Messaggio Da djrenny
#55338 ecco il nuovo world trade center,grande max86,sono pienamente d'accordo..
Immagine
Messaggio Da pippog88
#55390 Be dai è bello come progetto!Speriamo che lo realizzino!!
Quanto alto sarà??
Messaggio Da djrenny
#55392 La torre più alta,la Freedom Tower,sarà di 540 metri..
il vecchio world trade center era di 410 metri,altezza dalla quale nella nuova torre partirà l'antenna di cristallo..
la costruzione è già iniziata,sarà inaugurata nel 2011.. :wink:
Messaggio Da Trinità&Bambino
#55423 Che orrore quel progetto nel Canyon!
Messaggio Da SteelPeppe2000
#55435 prima si fanno un autoattentato facendo sparire lingotti d'oro e indagini su falsi a wall street e poi ricostruiscono il WTC... idioti
Messaggio Da fabriz830
SteelPeppe2000 ha scritto:prima si fanno un autoattentato facendo sparire lingotti d'oro

guarda che forse ti confondi con die hard 3 :roll: ... scherzo ovviamente....
Messaggio Da moongirl
#55445 mia mamma mi ha riferito che in cina costruiranno un mega centro commerciale grande come una città con dentro pure alberghi nel caso in un giorno non riesci a vederlo tutto...
Messaggio Da djrenny
#55447 per ora il più grande centro commerciale al mondo è a Edmonton..
Al suo interno
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine :D
Immagine
:D
un delfinario,multisala e un'infinità di negozi..
è il West Edmonton Mall..
Immagine[/img]