Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Hermy
#56401 filmati su presunte esplosioni programmate nelle torri gemelle
Messaggio Da djrenny
#56407 ma dai su non cavolate..esplosioni programmate..ma gli aerei nessuno li ha visti?? :roll:
Messaggio Da lore1991
#56411 quali aerei??

:lol: :lol: :lol:
Messaggio Da SteelPeppe2000
djrenny ha scritto:ma dai su non cavolate..esplosioni programmate..ma gli aerei nessuno li ha visti?? :roll:

djrenny guardati "loose change" (lo trovi sottotitolato in italiano anche su google video, se non lo trovi ti passo io un link dove scaricarlo) e poi ne riparliamo...
Messaggio Da Damian
#56413 Concordo con steel, mi hanno mostrato quel video pochi giorni fa e mi ha lasciato a dir poco esterrefatto... Si, gli aerei li abbiamo visti tutti ma... consiglio di guardare il video! Ah, una cosa... le sue torri si sono accasciate su se stesse come quando si demolisce un edificio, e per provocare quell'effetto l'unico modo è mettere cariche alla base e a metà... e questo è sempre stato il mio grandissimo dubbio...
Messaggio Da djrenny
#56417 Davvero sconvolgente il video..
in effetti guardandolo mi sono tornate in mente cose che avevo notato guardando le immagini l'undici settembre e i giorni successivi,
ma il continuo tartassarci con l'idea degli attentati ci ha fatto allontanare da cose che magari noi stessi avevamo notato..
"la mente ci fa vedere quello che vogliamo vedere"dicono gli psicologi e in effetti così è stato..
Del pentagono lo sapevo che non era un aereo,e sempre mi ero chiesto come due torri potessero accasciarsi così,come se venissero demolite..
ma come hai visto nelpost prima,col tempo mi ero dimenticato di credere in questo per seguire la stupida versione ufficiale..
è devastante pensare a cosa il potere può fare.. :o
raga si potrebbe aprire un topic su questo,quì siamo OT.. :wink:
Messaggio Da fabriz830
#56418 ho visto il video... molte cose le avevo già lette tempo fa sul sito luogocomune.net... la storia dei lingotti d'oro non la sapevo per esempio... speriamo che la verità venga fuori prima o poi
Messaggio Da djrenny
#56420 non lo ammetteranno mai..è troppo grave..troppo..
Messaggio Da djrenny
#56422 aggiornamento sulla costruzione del grattacielo più alto del mondo..
Burj Dubai...Dubai
Immagine

Altri progetti per Dubai

Hydropolis
Interamente costruito e montato in germania, questo hotel sottomarino verrà immerso al largo di Dubai alla fine del 2006. Particolarità di questo albergo è la presenza di 220 camere, ognuna delle quali è dotata di una parete vetrata per la vista panoramica del fondale marino.
Immagine
se volete prenotare le vacanze.. :wink: http://www.hydropolis.com/

Il più grande acquapark al mondo..Aquadubailand
Immagine

Space Science World Dubai..next future
Immagine
Lo spazio è una delle materie trattate nell’immenso parco a temi che verrà costruito a Dubai. Esso ha l’ambizione di diventare il più grande parco di attrazioen per turisti al mondo.

Alcune opere potrebbero sembrare assurde e troppo fantascientifiche, potrebbero non essere mai realizzate e rimanere quindi per sempre sulla carta, ma a giudicare da quelle che sono state già realizzate,anche queste appena illustrate potremo vederle messe in opera a breve. C’è solo da aspettare.

Dubailand Ski Dome..data di inaugurazione fine 2008
Immagine

È un immenso complesso per sport invernali interamente coperta realizzato con 6.000 tonnellate di vera neve. Nel suo interno numerose piste da sci a varia pendenza e sentieri x snowboard che vanno in varie direzioni, è compesa inoltre la costruzione di un Pinguinarium, degli acquari per tutte le stagioni, bagni termali con acqua calda e fredda.
Messaggio Da lore1991
#56423 che belle costruzioni... quando verranno costruite faremo un meeting a dubai? :lol: :lol:
Messaggio Da Massimo
#56431 cavolo stupendo,.. una città fantastica!
Messaggio Da lore1991
#56435 dubai è anche la città con l'hotel piu' lussuoso del mondo, il bury al 'arab, a 7 stelle...

una notte nella suit reale costa 9000€ a notte...................................................................colazione esclusa :lol:
Messaggio Da rafaic
#56437 ciao ragazzi ho visto anche io loose change e sono rimasto a bocca aperta :shock: le testimonianze dei pompieri e tante altre cose , mi ha sconvolto il pompiere che mentre si trovava all'interno delle torri chiedeva via radio il perche' di quelle esplosioni che sentiva , ha detto (e' come se fosse un implosione controllata) :shock: il video e' da vedere ragazzi.
Messaggio Da djrenny
#56438 per il filmato sull'undici settembre continuiamo quì :wink:
http://www.theparks.it/itForum/viewtopic.php?t=2915

nessuno ha prenotato le vacanze a Hydropolis? :lol: :lol: :lol: