- ven dic 12, 2014 12:50 am
rugg ha scritto:ho "catalogato" i vari Kaos e rollo75 erroneamente in un gruppo di giovanissimi..
No,no,ma quale "erroneamente"!Hai catalogato perfettamente!!!!
(anche se Kaos è un filo più giovane di me,devo ammetterlo)
Mallory ha scritto:hanno entrambi un piede nella fossa, anche se si fanno i selfie e li postano sui social e dicono cose come #YOLO.
Eccola,la solita guastafeste.
Noi ci facciamo
le #selfie e poi facciamo i ggggiovani
sull' iStagram buttando filtri a destra e a manca. #F4f & #L4l
Mallory ha scritto:All'inizio il mio boy (un vecchio anche lui, tra l'altro, ma chiamiamolo pure così ) mi seguiva di più.
Per il resto,che dire,anche io non ho viaggiato molto,vuoi per il lavoro,vuoi per le ferie forzate in pieno inverno,vuoi perchè nessuno vuole mai venire sulle gggiostre.
Si,però anche tu Rugg,ma che sei matto????35 anni,già sposato con 3 figli????
Però vuoi mettere,tra un po' anni sarai il sogno di ogni bambino:il papà che ti porta nei parchi,senza sbuffare,senza inventare patetiche scuse per non farlo,senza rimandare ogni anno.
Che altro dire,grazie a questa Community(che ho conosciuto nel 2010) ho potuto visitare parchi al di fuori dell'italia,cosa che in solitudine non avrei mai fatto.Se avessi ferie più flessibili...,ma va be,con calma si fa tutto,tanto non si è mai abbastanza vecchi per smettere con i parchi.
Mallory ha scritto: Rollo75 ha le gambe molli sui coaster
Oh,eravate infoiatissimi quella volta:eh minghia il braccialetto!eh minghia,i giri illimitati!Eh minghia a me è venuta l'ansia da prestazione,quella roba,quel divano come viene chiamato,era alto,ma alto,ma tutto alto:io ero piccolo,un piccolo,tenero e indifeso babbano in mezzo ad una orda di mangiamorte assatanati.Forse ho esagerato,però più o meno è andata così.
Bene,tutto qui.