- ven dic 12, 2014 1:18 pm
rugg, ora che il thread è decollato, fammi il favore di cambiargli titolo e metterne uno leggermente più esplicativo del contenuto. Thanks

Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
Mallory ha scritto:rugg, ora che il thread è decollato, fammi il favore di cambiargli titolo e metterne uno leggermente più esplicativo del contenuto. Thanks
Artea ha scritto:Rugg gli amministratori di questo forum ti faranno un statua! Stai animando il forum con questo tuo entusiasmo!!
rugg ha scritto:Evidentemente voi avete avuto più interesse di me, e questa vostra determinazione vi ha portato ad ottenere quello che magari per me sembrava troppo difficile solo poter pensare...
rugg ha scritto:PIANO RAGA..
baba, potremmo star qui a filosofeggiare all'infinito, perchè hai smosso una montagna infinitamente grande, ma non credo sia il caso puramente per due ragioni:
1) perchè devi partire per Orlando; (quando il giorno esatto?)
2) perchè cadremmo in un OT gigantesco!
La mia era volutamente una frase ad effetto per "applaudire" la vostra perseveranza (questo me lo concedi come termine?), mettendo sottintese tante altre cose che paiono "scontate", per l'appunto..
Io credo che se voi avete fatto un bel pò di visite ai parchi in giro x il mondo, è stato per la vostra volontà che sicuramente è stata maggiore della mia... Anch'io avrei potuto farlo, ma non l'ho fatto per seguire altre cose...
Chiaramente non ho ancora letto di qualcuno che si è divertito da solo, (e credo non lo leggerò), ma avete avuto compagnia tutti quanti, e il mio "impossibile pensarlo" era rivolto a questo fatto..
Magari se avessi scoperto TheParks vicino alla sua nascita, le cose sarebbero state diverse anche per me...
Altri discorsi si fanno sul "volere uguale potere".. Ma sono altri discorsi, appunto..