Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da blastaman
#197946 Citazioni monomarca :lol:

raptor, powered by ahg (cit.)

ma volete fare davvero le magic? pensavo fosse una minaccia del tipo: "se fai il cattivo, ti porto sulle magic" (cit.)

ho visto un video dove si vede una tipa che ha un orgasmo su uno sling shot (cit.)

Federicogiusti sta leveluppando (cit.)

phantom: aiusgsaiysdyiagsuii raise auiasuagiduigaiuasiudhaiu asdapo
persona a caso: cosa ha detto?
Messaggio Da utopia86
blastaman ha scritto:Citazioni monomarca :lol:

raptor, powered by ahg (cit.)

ma volete fare davvero le magic? pensavo fosse una minaccia del tipo: "se fai il cattivo, ti porto sulle magic" (cit.)

ho visto un video dove si vede una tipa che ha un orgasmo su uno sling shot (cit.)

Federicogiusti sta leveluppando (cit.)

phantom: aiusgsaiysdyiagsuii raise auiasuagiduigaiuasiudhaiu asdapo
persona a caso: cosa ha detto?

:lol: :lol:
Messaggio Da Kunzi
#198345 "il raptor in confronto al kingda ka sembra il bruco mela! o_o" (Cit di un mio amico che nn sa NULLA di coasters... Mi sono ribaltato XD)
Messaggio Da Vespe
#199448 mia amica babbana CIT:

"we riz alura??? com'è raptor???? è lento vero????" io : eh un pò si.... lei:" lo sapevo, si vedeva dal video!|"
LOL
Messaggio Da lelerossi
#199719 Ragazzi, non dovre, ma non ce la faccio proprio a non postare questa citazione direttamente dalla pagina di Rainbow MagicLand:

Ragazzi ma se il roller coaster non supera la salita nei test... come faranno? devono smontare tutto?

Più che farmi ridere mi demotiva... non so a voi.. :(
Messaggio Da Hermy
#204381 Quando sei "infantile " pest... huahaua
Messaggio Da Hermy
#204425 Sto aspettando che i nani tornano dalla miniera... vi giuro che ho ordinato casa...
Messaggio Da Vespe
#204526 io aspetto paolo & mingo....

ciao biancaneve, sono gayolo, e vado nella foresta a caccia di strani fungie di funghi! :lol:
Messaggio Da Dr.Pest
#205555 Non so quanti parchi tu abbia avuto occasione di costruire nella vita
...
Non ho tutti i salvataggi, ma credo sui 2-300... almeno da 2 calcoli che ho fatto con RCT2 + RCT3.

:lol: :lol: questa è da annali !! :lol:
Messaggio Da dodo1
#205991 Tornando da RainbowDesoland avrei certe cit da scrivere che sarebbero DEFINITIVE. Aimè riguardano dinamiche che è meglio non rendere pubbliche in un forum..Chi ha partecipato al contromeeting (cit) sa benissimo di cosa sto parlando XD

intanto vi lascio la mia cit alternativa
Castoglio (cit.) (attrazione che oramai per il sottoscritto verrà sempre confusa. Cagliostro=Castroglio..insomma sappiatelo :P)