Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da RonWeasley
#222952 I vecchi vanno coi vecchi [cit]
Messaggio Da Beatrix91
#222988 Ma nessuno ha messo la citazione del meeting di Gardaland 2011???

"piano perchè è in digitale!" :)

Un ringraziamento alla Vale ^_^ Strasimpaticissima ^_^
Messaggio Da stelly25
#223216 Ieri ero a Miragica in fila per il Cinema 4D e una signora riferendosi a Raratonga dice "quando sono stata a Mirabilandia sono andata su una giostra dove si sparava con i fucili ad acqua :mrgreen: " . Poi ero in fila per il Senzafiato e un ragazzino dice alla madre: "Mamma, le montagne russe non sono sicure perchè si può cadere li sotto :mrgreen: " Infine mentre ero nel Cinema 4D in attesa dell'inizio della proiezione, una ragazza riferendosi al 4D Adventure dice "A Gardaland c'è il Cinema dove hai una sbarra sulla pancia e ci sono i schizzi d'acqua :mrgreen: "
Messaggio Da stelly25
#233254 Ecco una delle ultime perle di saggezza di una babbana. :mrgreen:
Una ragazza riferendosi al disk'o coaster Girabugia di Miragica ha detto: "Sono salita sulla torta di Miragica dove ti siedi su delle vespe" :lol: :mrgreen:
Messaggio Da stelly25
#237935 Ultima perla di saggezza di un babbano :mrgreen:

Guardando il mio video onboard su ISpeed....
babbano: io ho fatto il Blue Tornado
io: ah si, quello è a Gardaland
babbano: no a Mirabilandia ero e ho fatto il Tornado Blu, quello che stai con le gambe penzolanti :mrgreen:
io: guarda che il Blue Tornado si trova a Gardaland
babbano: vabbè prima stava a Mirabilandia, adesso l'avranno spostato !! :mrgreen: :lol:
Messaggio Da Stonem
#285441 Chi di noi nelle queu, su internet o parlando con amici babbani o vari cuggini non ha sentito affermazioni assurde sui parchi e specialmente sui coaster? Postate le più divertenti! Ve ne dico alcune che ho sentito io:

Signore + figlio parlando con la moglie dopo essere scesi da Raptor:
"E' così veloce.. che non capisci niente!"

Il cugino di una mia amica chiacchierando con me:
"Gianlù mio fratello è stato a Disneyland.. ha fatto una montagna russa che ti spara veloce nello spazio.. a 350km/h!!"
Io: "350km/h ??"
Lui: "Troppo poco?"

Tipo 5-6 anni fa un ragazzino che parlava con me convinto:
"No io alle giostre l'imperator l'ho fatto senza cinture di sicurezza, non me le sono fatte chiudere"

Tizia davanti a Senzafiato
"Ma quelli che lavorano spingono il treno per farlo andare veloce alla partenza?"

Nella coda di iSpeed uno alla fidanzata
"Tesoro tranquilla non è niente.. vedi, non ha giri della morte!"

Mia madre (me ne vergogno anche io) dopo aver visto un blocco ai freni intermedi:
"Immagina se si bloccavano a testa in giù!"

Sempre lei riferendosi a Sky Wheel (skyline park) :
"Immagina se quando arriva in cima a testa in giù uno scivola dalle protezioni e cade!"
Messaggio Da Bluemonkey
#285452 Un paio di settimane fa a mira..

X: Oh sai che una volta degli aerei si sono schiantati sulle torri gemelle?
Y: Ah si, me lo avevano detto.
X: Infatti ora quelli aerei sono sotto le torri.
Messaggio Da Huntik
#285469 Questa è assurda! :mrgreen:
Lui:andiamo ha fare cagliostro?
Lei:cagliostro?
Lui:si!,cagliostro!quella che devi sparare agli schermi mentre sei sulla montagna russa!
Messaggio Da Hermy
#311252 Dalla conferenza stampa di Cinecittà World

"Tutti i grandi parchi come Disneyland hanno iniziato prima costruendo servizi e hotel e poi i parchi stessi" [cit.] Abete
"Io non sono mai salito su un gioco perchè mi fanno paura" [cit.] Ferretti
"Potrete poi entrare nella nostra dark ride Darkmare" [cit.] Questo non so chi l'abbia detto ma è stato detto !
Messaggio Da Stonem
#311350 Haha fantastici!
A questo punto alle cit. È d'obbligo aggiungere il famoso
''tengo el agua en el culo'' <3
Messaggio Da Hermy
#311352 ahahahah si è vero ! Dovevamo scriverle appena tornati :D
Messaggio Da Hermy
#320970 Perchè abbandonare questo thread se possiamo inserire una citazione nuova da Facebook !

"L'introscalo di Milano" [cit.]
Messaggio Da Riccardo90
Hermy ha scritto:Perchè abbandonare questo thread se possiamo inserire una citazione nuova da Facebook !

"L'introscalo di Milano" [cit.]

ahahahahah l' ho letta anch'io prima!! sarebbe stato da rispondergli se era per caso un nuovo parco divertimenti appena inaugurato :lol:
Messaggio Da WC90
#323994 Credo sia un topic da OT, se ho sbagliato sezione mi scuso.

Qui il fatto, ecco la prova che testimonia il delitto
Immagine

Qui la pagina
https://it-it.facebook.com/paolinoruffi ... 275635549/

Riporto alcuni commenti :lol:

Come può un bambino del genere andare sulle montagne

sarà il bruco mela :')

Più che altro non lo fanno salire. Mi sa che gli mancano ancora un bel po' di anni

Le montagne russe hanno un imbragatura che copre le spalle...sveglia! :lol: :lol: :lol:
Certo, vai su El Toro

Esempio di piccolo uomo traumatizzato a vita -.-"

A me traumatizzano coloro che credono ad ogni minchiata postata su fb... Le montagne russe hanno un imbragatura che copre le spalle...sveglia!

I bambini non si fanno salire sulle montagne russe... piccolo é spaventatissimo ...che adulti incoscienti e poi non c'é niente da ridere .....
Oltre al modo con cui insistono con la stupidata delle spalle, non so chi gli abbia detto che il bambino si sia traumatizzato, magari era una semplice reazione momentanea e due minuti dopo lo vedevi scendere con il sorriso stampato pronto a fare un secondo giro.

Spero sia un montaggio.... altrimenti la madre è da galera...

Beh complimenti alla madre, é davvero troppo piccolo per le montagne russe...si vede anche benissimo che ci va larghissimo sul sedile e questo è pericolosissimo!!!!
Abbiamo nuovi esperti in sicurezza, perché non mandano un curriculum alla intamin e non sostituiscono chi lavora là? (certo, se fosse davvero sotto l'altezza minima la cosa sarebbe grave, ma non credo che i cast members si siano lasciati sfuggire un bambino troppo piccolo per salire)

ke cavolata! i minori di 12 anni nn possono andare! mi ricordo perfettamente una volta quando ancora c erano le montagnerusse a mirabilandia ke eravamo.io e il figlio di una collega di mia mamma avevamo circa 10 anni...e ci impedirono di salire...e mio padre nn pote' far altro ke aspettare con noi intanto ke mia mamma e la collega con il suo compagno facevano il giro!...poi nn so in altri posti ma da noi era cosi!

Forse sulle montagne russe e' vero quello che dici tu...Ma io tempo fa sono stata a Miragica ed ho visto con i miei occhi bambini salire su giostre simili a queste accompagnati dai genitori...Traumatizzati a vita poverini ...Che schifo!!!

Senza pietà x un bambino piccolo mandarlo sulle montagne russe....

Kon credo siano montagne russe... le cinture dove sono? Mica basta la sbarra... Sarà una giostra tipo il Colorado Boat di Gardaland....

Coglioni con queste catene del cazzo...impiccatevi....avete rotto il cazzo. . Voi dovete morire

Ti stimo!!! Hanno veramente rotto le palle con queste catene porta sfiga!!! Ora li segnalo tutti ...e basta!!!!

Portare conseguenze a livello cardiaco per delle montagne russe è da stupidi....questo bambino con il volto terrorizzato rischia di rimanere sotto choc.....che vergogna!!!!!
Sotto Choc, problemi cardiaci, nuove teorie in campo medico: i coaster creano danni a un cuore sano! :lol:

Che si fotta chi inventa queste fottute catene e i bimbiminkia che li condividono. Non se ne può più

io a quella merda della madre le infilerei un palo nel culo ..la faccia sarebbe identica !! (povero bambino)

A certi genitori ,mi dispiace dirlo,xo il Signore non dovrebbe donarglieli i figli.. Mah altro che traumatizzati un infarto gli può venire , può volare da lassù mah.. Che incoscienza ...

Povero bimbo...non si scherza con questi traumi...bravi a coloro che lo hanno fatto salire....

Poverino.... Secondo me gli viene un infarto....

Miiii ma due risate nn riusvite a farvele senza polemiche?! Mi par chiaro ke sia un fotomontaggio

Povero ... un infarto poteva venirci gioia..... incoscienti . Spero sia un montaggio

Ma si potrà portare dei bimbi così piccoli ad una giostra del genere !?! Roba da farli morire di infarto !!!

Nn è possibile
N può salire
Nn lo fanno salire
Troppo piccolo
È un fotomontaggio
Potrebbe anche essere un fotomontaggio come dite ma le vostre minchiate sono vere :lol:

poveri! che stronza la madre! soffro io sulle montagne russe che sono adulta, figuriamoci un bambino così piccolo!!

povero bimbo ha la faccia del terrore gli darei un bel calcione sui dentini alla mamma ed uno schizzo di saliva negli occhi al padre ke stronzi

Una volta scese le due stronze le manderei sul calcio in culo 20 giri almeno capito mi ai.

I bambini sono addirittura due ,ma non penso che sia colpa dei genitori quanto a quella due stronzissime delle sorelle di buona donna che li hanno portati al parco con la promessa di portarli altrove.poveri bimbi
Magari gli avevano promesso di andare dal dentista ma le madri incoscienti hanno ferito l'animo dei loro bambini andando in un parco

Aggiungo

Cade dalle montagne russe e muore. Succede in texas

https://it-it.facebook.com/qleggo/posts ... 5496799011

giochi idioti per gente idiota

sono giochi per ragazzini

appunto,lei non ci faceva nulla.questo dimostra ancora di piu la sua idiozia

A parte il discorso parchi = bambini, a parte che chi l'ha scritto è un ragazzino, come diavolo si fa a scrivere qualcosa del genere dopo che è morta una persona?
Messaggio Da Hermy
#324006 Continuiamo qui.

Comunque... che marea di Babbani.