Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Vespe
#208069 CIT lady gaghiana direttamente dal pride a roma:

" da 1 a 10 su una scala gay, io sono un fottuta judy garland 42"
definitiva.
Messaggio Da Hermy
#209073 "L'unico sparabolle con le ali in italia" [cit.]

Immagine
Messaggio Da Hermy
#213328 Il watercoaster sarà sempre meglio di spiderman [cit.]
Messaggio Da lelerossi
#213502 Da Youtube, commento al video dell'inaugurazione di Phbia:
Potevano buttare giù sto capannone del c***o che non ti fanno neanche paura! Mettevano un bel giro della morte super altissimo!

È un nostalgico della prima versione di Katapult per caso??? LOL
Messaggio Da MacMan
gardaland è il primo parco ha copiare gli altri!!!

hanno copiato tutto!!!

il katun per ben 2 volte,reset e molti altri trenini anche semplici....infatti si vede la differenza tra i 2 parchi:mirabilandia è il migliore!!gardaland si è limitato a copiarle...

Manca sl l'ispeed,dato che gardaland per ora nn ha abbastanza soldi,nn riesce a rifarlo,sl che cerceranno di farlo meglio dell'originale,anche se questo nn accadrà....dato che ispeed è ispeed!!!

Dio mio... con questa idea che tutti copiano tutti io ne esco pazzo... ogni volta che parla di parchi, c'è quello che salta fuori con sti discorsi .-.
Mica siamo a scuola, che copiano tutti u.u

Questo è un commento a: http://www.youtube.com/watch?v=h7ebFsOo ... re=related
Messaggio Da phantom revenge
#217790 Questa non può andare persa nella "cancellazione automatica TM"... :lol:

Invece gardaland è un'accozzaglia di temi che non centrano nulla l'uno con l'altro, un mammut attaccato ad un aereo, vicino un disco volante con dei cow boy che sparano a dei pirati che sono incazzati con dei faraoni cyborg che si sono ritrovati uno spongebob che con la macchina del tempo è andato nel loro sarcofago.
Messaggio Da RonWeasley
#220156 ma bvafangulo...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [cit.]