Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da marmi_smile
#335253 mi ero persa questo topic dagli albori, ma sapevo fossi diventata mamma!
è stupenda, complimenti davvero <3 <3
è cresciuta un sacco :shock: , non ricordavo che i bimbi crescessero cosi in fretta!
Messaggio Da Hermy
#335255 <<3 <3

Ah ma nell'ultima foto già sta dettando legge sul tappeto gioco...

Zia Hermy is proud of you... ;P
Messaggio Da Mallory
#335256 Sì è un po' despota con gli altri bambini (ed è anche più forte di tutti i suoi coetanei perchè sì, è una bambinona) :mrgreen: ma è anche molto principessina perchè non sopporta che si alzi la voce in sua presenza. Quando le capita un compagno di giochi che si mette a strillare, lei comincia a piagnucolare e lo indica con ditino accusatorio come volesse dire: "toglietemi questo maleducato da davanti, non sono abituata a queste maniere rozze". :mrgreen:
Io muoio dalle risate con lei (ma vabbè, per lei io ho il cervello in pappa, si sa :D )
Messaggio Da marmi_smile
Mallory ha scritto: è anche molto principessina perchè non sopporta che si alzi la voce in sua presenza

oddio mi ricorda un sacco me questa bambina!! (però poi io urlo più degli altri, sia chiaro u.u)
Messaggio Da SaruZ
#335260 Bambolina bella della zia!!!! <3

È impressionante quanto crescono in fretta.... :D

Le apineeeeee!!! Non le ho ancora trovate....ma non mollo :twisted:
Messaggio Da ngc4501
#335263 Ahah me la ricordo dall'anno scorso alle prime foto quando era nata e piccola..Cresce bene! Già me la immagino tra un paio di anni a bordo con voi tra i rollercoaster e a spasso nei parchi , avete già capito se ha i coaster nel sangue, thrill o family oriented :mrgreen: ?
Messaggio Da Mikypilota
#335265 Oddio no! Mi sono perso questo topic! O.O Ho dovuto recuperarmi tutte le notizie dal 2009! Oh Mamma! (nel vero senso della parola xD) Una lunghissima serie di buone notizie prese tutte d'un colpo! Innanzitutto auguri (anche se pesantemente in ritardo)... Adesso farai frequentare a Viola la scuola di RollerCoasters? xD Sai che figo? Tra qualche anno potrebbe crearsi un account su TP! xD sarebbe troppo bello! :D Ancora auguri per la tua splendida Viola! :D