Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Twilight Man
#335303 Whoaaaaa! Che meraviglia notizia! Sono contentissimo per voi è per la next gen che aumenta di numero!
Certo che ti è toccata Gardaland, pensa se fosse stato il SixFlags Magic Mountain... Avresti gemelli! :D
Per il toto nome propongo Paolo anche se è di parte!

Ancora tantissimi Auguriiiiiiiii <3 <3 <3
Messaggio Da dodo1
#335304 Mallory, ma che splendida notizia !!! Congratulazioni a mamma e papà :)
Sono curioso di vedere come si comporterà Viola adesso che ci sarà anche il fratellino. Splendida come è non credo farà molti capricci! <3
Per il nome... beh chiedi troppo. E' troppo personale :P
Dicci quali alternative avete in mente ;)
Messaggio Da Mallory
#335305 Grazie davvero a tutti!
Sì il nome è una questione personalissima. Il fatto è che i nomi da maschio o sono belli e sputtanatissimi oppure sono rari ma discutibili. Io cercherei quello bellino ma non inflazionato. :D

cucciogbr ha scritto:Io propenderei per Giacomo o daniele

Ci hai preso molto bene, caro Cuccio. Giacomo è il mio nome preferito da sempre (ma Valerio me lo aveva già bocciato dai tempi della prima gravidanza e non riesco a fargli cambiare idea). Daniele è attualmente tra i papabili perchè non è esageratamente diffuso, ha un suono dolce e un diminutivo carinissimo, "Dani".

Nel caso fosse stata una seconda femmina, avremmo scelto Vittoria, anche per continuare la tradizione dei nomi con la "V". Quando abbiamo saputo che era maschio ho pensato: "Ah, allora è Vittorio". Però non sono del tutto convinta perchè, a differenza di Vittoria, Vittorio mi sa di nome un po' duro e un po' antico (probabilmente dico così perchè conosco solo over 40 che portano questo nome).

Siccome io ho sempre detestato il mio nome (Carla) e ho sempre rimproverato i miei di avermi dato un nome sfigato pur di usare un nome della tradizione di famiglia, non vorrei che poi anche mio figlio rosicasse e mi dicesse che gli ho dato un nome fuori moda.
Messaggio Da Gico
Mallory ha scritto:Giacomo è il mio nome preferito da sempre (ma Valerio me lo aveva già bocciato dai tempi della prima gravidanza e non riesco a fargli cambiare idea).
[...]
Siccome io ho sempre detestato il mio nome (Carla) e ho sempre rimproverato i miei di avermi dato un nome sfigato pur di usare un nome della tradizione di famiglia, non vorrei che poi anche mio figlio rosicasse e mi dicesse che gli ho dato un nome fuori moda.

Giacomo è un bellissimo nome e non è mai fuori moda 8) 8)
Ma io sono di parte :lol: