Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Avatar utente
Messaggio Da SaruZ
#335284 <3
Per fortuna anche la Sophie sembra una scatenata! Adora quando la facciamo volare o la facciamo "cadere" (non per terra eh :roll: ), poi gioca a buttarsi indietro con la schiena, proprio con la faccia tutta impegnata!

Va bhè non si è capito un cacchio di come gioca sta bimba, sarebbe da vedere insomma :lol:
Cmq lol
E cmq sssssiiiiiiii dobbiamo portarle in un parco!!! (SFGA :mrgreen: )
Messaggio Da Stefano Guerrieri
#335287
Mallory ha scritto:Non vedo l'ora che le portiamo insieme in un parco <3


A Rainbow Magicland,visto che è sotto il metro, non paga :mrgreen: :mrgreen:
Comunque complimentissimi per la bimba: veramente meravigliosa!!! :wink:
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#335289 Non so se siete ancora tutti in vacanza, comunque volevo far sapere agli amici TheParksiani che, se tutto andrà bene, a metà gennaio diventerò mamma per la seconda volta.

Sorpresi? Non sapete quanto mi sono sorpresa io quando me ne sono accorta!! :shock: :shock: :shock:
E, come se non bastasse, è un maschio, quindi mi sa che Penny dovrà preparare il fiocco azzurro!!!
Insomma, dopo Eejanaika avremo un Balder. Ma soprattutto un altro potenziale fanatico di parchi e coaster, membro della TP Next Generation.

E, a proposito, brancoliamo nel buio più pesto sulla scelta del nome. Suggerimenti?
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#335293 Ma auguroni!! Che bella notizia :)
Per il nome penso sia una scelta troppo personale! Se ci dai qualche dritta sul tipo di nome che stai cercando magari riusciamo a tirare fuori un pò di nomi :)
Anche se Balder non sarebbe male :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#335295 Grazie tante! Mi spiace solo che non ci vedremo in expedition per un po' di tempo.
Ah e a proposito, come ho detto anche ad Hermy:

2011 : Gardaland costruisce Raptor, io aspetto Viola
2015 : Gardaland costruisce Oblivion, io aspetto il fratellino.

Gardaland, e mò basta co' sti coaster!! :mrgreen:

Inoltre: Foo Fighters in Italia (concerto che sogno di vedere da anni) quando? 2011 e 2015, ovvio.