Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Diego-S
SteelPeppe2000 ha scritto:il giapponese mangiato in italia è come mangiare il carpaccio di pesce in montagna...

ma quello vale per qualsiasi cibo mangiato fuori dal paese d'origine...dei colleghi mi hanno detto che il cinese mangiato in cina è qualcosa di eccezionale..
Messaggio Da Neo
#309309 per il cinese a milano c'è la chinatown...li si trova di tutto di più, ma io mi limito ai ben più salutari e meno esotici cinesi ipertematizzati e dal cibo strafritto...
Messaggio Da utopia86
Diego-S ha scritto:
SteelPeppe2000 ha scritto:il giapponese mangiato in italia è come mangiare il carpaccio di pesce in montagna...

ma quello vale per qualsiasi cibo mangiato fuori dal paese d'origine...dei colleghi mi hanno detto che il cinese mangiato in cina è qualcosa di eccezionale..

o anche alle mense di operai cinesi in città. cercatele qui a Roma ce ne sono un paio, ma devi conoscere qualche Charlie per entrare :wink:
Messaggio Da lore1991
#309312 uuuuu si parla di cibo!!! Che bello XD
Mado' a leggere tutte le cose elencate da colle mi è venuta l'acquolina in bocca!!
Anch'io sono uno che mangia di tutto e di piu'.. ADORO mangiare piatti di tutti i tipi, dal cinese all'arabo al giapponese al classico fast food.. Ovviamente il tutto intervallato da piatti nostrani (fatta eccezione per quelli che contengono funghi, pollo o cipolla ) :D L'unica città dove sono rimasto un po' sconcertato in quanto a cibo è stata Londra, dove hanno dolci buonissimi ma cibo pessimo (e infatti mi riduco sempre a mangiare al cinese o al MC / Burger king / Starbucks di turno ) XD
Oddio ma ne vogliamo parlare di Starbucks?!?!?!?! Hanno i muffin piu' buoni del mondo!! La prima cosa che faro' nelle 12 ore in cui io e Phantom vi aspettiamo a Londra è fiondarmi nel primo St. che capita e comprare un muffin alle fragole :D :D :D
Messaggio Da phantom revenge
#309314 A me mi trovate con qualche chitarra invisibile per GH, lore per i muffins pensaci te, tanto io non mangio... :lol:

PS: sono curiosissimo di capire di cosa si tratta per la proposta che ha fatto al blasta per l'expedition... ma di che si tratta? :lol:
Messaggio Da colle_alberti
phantom revenge ha scritto:PS: sono curiosissimo di capire di cosa si tratta per la proposta che ha fatto al blasta per l'expedition... ma di che si tratta? :lol:
se parli della mia proposta, niente di che... magari non si fa di nulla
ma intanto toccati le p***e, poi capirai perchè :wink:

lore1991 ha scritto:L'unica città dove sono rimasto un po' sconcertato in quanto a cibo è stata Londra,
ma come... Londra (e New York) essendo le città più plurietniche al mondo, trovi la cucina che vuoi... da quella pessima a quella ottima!!
certo... se parli della cucina inglese, lì si ti capisco (ma come sempre, anche qui se cerchi bene puoi trovare dei piatti non male...)
Ultima modifica di colle_alberti il mar mag 04, 2010 7:17 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Neo
#309316 e chi adora il kebab? Ne ho uno vicino casa che è super!
Immagine
Messaggio Da phantom revenge
#309319 Mmmm, il mio 18esimo senso mi dice...: ERT!

anche se non assicuro nulla, fino al 16esimo senso che è molto sviluppato sono Ok, con il 17 sto messo maluccio, il 18 è una via di mezzo, te lo do al 50%... :lol: