Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da SteelPeppe2000
phantom revenge ha scritto:Grrr, ho saputo che non avete nemmeno fatto il linear gale! :(

purtroppo (o per fortuna) Mallory&Valerio non sono soli ma sono con amici (che non sempre amano i coaster)
quindi bisogna scendere a compromessi. Però sono tutti molto simpatici (e io il linear gale l'ho già fatto :P)
comunque credo che faremo una mattinata al tobu zoo park...
Messaggio Da phantom revenge
#309281 Vabbè Peppe, lo sappiamo che l'hai fatto! te abiti nel palazzo col buco! :lol:

PS: mi ha detto mallory che sta con un po di fortuna convince gli altri anche a fare un salto al tobu zoo park, ma non è sicurissimo, anzi...
L'ultimo sms stavano in giro per sale giochi! che figata!!! :o
#309283 in questo momento +7...
io sono sveglio a fare dei mixaggi ma credo che andrò a dormire presto!!
domani andiamo a fare le foto del gruppo in una vecchia vineria diroccata
(che figata andare OT senza problemi)
Messaggio Da lore1991
#309285 Io mi associo a quel "vi odio" non molto cordiale scritto in giapponese :D :D
la mia voglia di visitare il Giappone (che già prima era a mille) ora sta salendo ancora di piu'!!
Il prossimo anno se mai troverò i soldi un "giretto" voglio farlo :D
Messaggio Da Hermy
#309287 Ciao cariii ! Ciao Malloryina ! Mamma mia che invidissima... Oddio non vi invidio certo per il cibo quello no, si mangia solo sushi li? :lol: vabbè luoghi comuni a parte per fortuna che c'è il nostro corrispondente Steelpeppe che vi inizia alla nobile arte dei parchi giapponesi... Eh Tp è global, international, multi language, multitasking... etc...

Vabbè
Messaggio Da cucciogbr
#309290 Colle ed io pensavo che ti fossi trasferito in italia anche per il cibo spaziale...Le lasagne, tortellini, ravioli, ragù, panna e salsiccia, fiorentina, castrato ed io mi fermi quì perchè mi torna la fame..
Davvero preferisci il cibo made in japan?
colle_alberti ha scritto:ma il cibo giapponese è la cosa più buona del mondo!!!!

sembra che molti abbiano pregiudizi... probabilmente perché ci sono strane idee su cosa si mangi in Giappone.
Grande Colle!
Messaggio Da Neo
#309292 Irlanda di nuovo con aereoporti chiusi causa nube assassina...