Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Kaos
#309233 Dopo tanti anni, oggi ho fatto il pacco al lavoro! :twisted:
Me ne sono andato al lago di garda spaparanzato sull erba fresca a bere birre tutto il giorno :mrgreen:
Messaggio Da dodo1
#309234 Oggi è l'anniversario di matrimonio dei miei: 25 anni!!!ho sclerato cn le fotocopisterie di Milano Piola per stampare "a pelo di chiusura" dei biglietti ingresso facsimile (in attesa degli originali) x le terme di sirmione (regalo)!!
E ho scoperto finalmente i segreti della taglierina professionale!!spettacolo!!!!!!!!
Messaggio Da phantom revenge
#309236 Non riesco a loggare su msn, e del mio pacco se ne sa un cazzo......................................

Pare che la spedizione del mio venditore non sia tracciata da USPS..........................................

---
Messaggio Da dodo1
#309237 Grazieallory
Phantom ma da dove arriva il pacco?cmq usps è qs sempre così..i codici nn sn rintraccibili ma alla fine la roba arriva qnd meno te lo aspetti
Messaggio Da phantom revenge
#309240 Ok, sono riuscito a loggare su msn alla fine...

per quanto riguarda le altre cagate che ho sparso in giro:

Il pacco arriva degli USA... vorrei sapere anche io in che nazione, città, quartiere, via numero, scale, interno... ma quello stronzo tiene tutte le cose private, quindi c'è solo scritto "Stati uniti", e ci aggiungerei: Sticazzi!, se permettete... :lol:

Poi la cosa che me lo fa rodere a dismisura è che questo tizio ha un feedback pauroso, e tutti i commenti di quelli che gli comprano roba dicono che ha una spedizione velocissima, sembra proprio un lampo, è pieno di commenti così... poi naturalmente, la prima volta che compro una cosa su Ebay scoppiano i vulcani, si sciolgono i ghiacciai, bruciano la foreste, si estinguono 120 specie protette, si ripresente la peste nera, fanno un attentato biologico a Parigi........ Distruggono le città all'alba [cit.] :lol:

dodo1 ha scritto:alla fine la roba arriva qnd meno te lo aspetti

nel senso, dopo 3/4 anni, quando ho perso ongi speranza, arriva il pacco? :lol:

@Lore:
http://hmv.com/hmvweb/home.do (grazie sempre a Mallory, sempre presente nei miei post ormai [ :lol: ])

Fra questo e il virgin megastore, nel giro di 100 metri a piccadilly circus, devi controllare che non mi piglio troppi accessori per GH, che poi non mi fanno passare il bagaglio! :lol: ma ora che stai infognato anche te, sarà dura... :lol:
Messaggio Da colle_alberti
#309242 VOLO DELL'ANGELO
L’ebrezza del volo si potrà provare su due linee differenti il cui dislivello è rispettivamente di 118 e 130 mt.
La prima, detta di San Martino che parte da Pietrapertosa (quota di partenza 1020 mt) e arriva a Castelmezzano (quota di arrivo 859 mt) dopo aver percorso 1415 mt raggiungendo una velocità massima di 110 Km/h.

La linea peschiere, invece, permetterà di lanciarsi da Castelmezzano (quota di partenza 1019 mt) e arrivare a Pietrapertosa (quota di arrivo 888 mt) toccando i 120 Km/h su una distanza di 1452 metri!

qualcuno l'ha già fatto????
Messaggio Da utopia86
colle_alberti ha scritto:vero?????
ora informo gico, oltre al salto in paracadute dobbiamo assolutamente andare in basilicata a fare questo :wink:

l'ha già fatto una mia cara amica, lei ha detto che è impressionante perchè sotto di te mentre "voli" c'è il puro vuoto.
Anch'io lo voglio fare anche se mi sa di classica "pacchianata" da tanto fumo e niente arrosto :lol: