Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Kaos
#309203 Io la sapevo un pò diversa la storia del 2012...
in quell anno dovrebbe finire un era, mica il mondo, di conseguenza ne comincerebbe un altra che sarebbe la quarta secondo i maya.
Da quanto avevo sentito, in questo momento dovremmo essere nella terza era...quella più di m....a!
La prossima dovrebbe essere quella in cui ci si riprende un pò, dove il pianeta si darà "una mossa" per rinsanarsi.
Alcuno dicono che nel 2012 la Terra cambierà la direzione di rotazione su se stessa.

Comunque....se proprio si dovesse morire nel 2012, non sarebbe bello morire tutti assieme?!?!?!? :lol:
Messaggio Da Danysan95
Hunter_Coaster93 ha scritto:
Danysan95 ha scritto:magari!

E' una sorta di ironia socratica, un modo per mettere in difficoltà coloro che sostengono la tesi della fine del mondo...non dicevo mica sul serio! :D

avevo capito èh! sempolicemente dicevo... pensa se trovi uno che ci crede ed è così stupido che quando gli chiedi questa cosa te li da veramente! muahaha :lol:

Kaos ha scritto:Comunque....se proprio si dovesse morire nel 2012, non sarebbe bello morire tutti assieme?!?!?!?

ok, tutti a casa di berlusca... sennò in una casa più piccola non ci stiamo! :lol: :D :lol:

phantom revenge ha scritto:Un grande saggio disse:
"Quando la vekoma realizzerà coaster emozionanti e fluidi, allora finirà il mondo..."

dunque dunque... su rcdb l'unico coaster per ilo 2012 che non si sà la ditta è un rollercoaster di 2000 m in cina... i dati iniziano a coincidere, 2000 metri non dovrebbe essere male :lol: :lol: :roll:
Messaggio Da utopia86
vespertine82 ha scritto:bruno lancetti responsabile marketing d GLD mi ha tolto dai suoi amici su FB a causa dell'ironico e simpatico video da me creato!!!!
ma vi rendete conto??? manco scafoglio se l'era presa a male..... :D

quale video? :lol:
Messaggio Da Danysan95
#309210 Guardate che video!

[youtube]<object width="980" height="765"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ygtBxhFc24A&hl=it_IT&fs=1&rel=0&color1=0xe1600f&color2=0xfebd01&hd=1&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ygtBxhFc24A&hl=it_IT&fs=1&rel=0&color1=0xe1600f&color2=0xfebd01&hd=1&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="980" height="765"></embed></object>[/youtube]

:lol: :lol: :lol: :lol: Hahahaha troppo forte! :lol: non ce la faccio più a smettere di ridere! :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine
Messaggio Da n1ghtmar3
#309211 old...oggi che giornata di emme!!! ho grippato con la moto e domani dovevo andarmici a fare un giro con una ragazza :evil: :evil: :evil: e in più me la sono dovuta spingere fino a casa d'un mio amico... :evil: :evil: :evil: e ho saputo che il mio obiettivo non ha un fungo sulla lente, bensì si sta lentamente scollando la lente... :twisted: :twisted: :twisted: quindi a occhio e croce oggi ho speso appena 100+250 =350 euro...senza contare che ho scoperto che finita questa batteria dell'esposimetro della macchina fotografica, visto che non si trovano più di quel tipo, devo far fare una modifica alla macchina... grrrrrrrrrr :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Messaggio Da n1ghtmar3
Danysan95 ha scritto:io invece ho due materie sotto e non riesco a recuperarleeeeeeeeee :( :( :( :(
disegno tecnico e tecnologia! :( :( :(

itis pure tu? xD io andavo bene li...oggi pagellino...media dell'8.7 xD