I feel the adrenaline moving through my veins
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- mar apr 20, 2010 6:12 pm
ueueueueueueueueueuu non voglio morire nel 2012 sono troppo giovane per morire
- mar apr 20, 2010 6:53 pm
Sono tutte cavolate per far business...io penso sempre (rivolto a coloro che appoggiano tale tesi) che mi affidino il loro patrimonio il 22 Dicembre 2012, tanto non ne avranno più bisogno dopo (se ci credono profondamente)...ovviamente è solo un mio pensiero.
- mar apr 20, 2010 7:24 pm
E' una sorta di ironia socratica, un modo per mettere in difficoltà coloro che sostengono la tesi della fine del mondo...non dicevo mica sul serio!
Danysan95 ha scritto:magari!
E' una sorta di ironia socratica, un modo per mettere in difficoltà coloro che sostengono la tesi della fine del mondo...non dicevo mica sul serio!
- mar apr 20, 2010 8:17 pm
Cuccio quelli sono ovviamente lapilli e cenere eruttata
e poi quel video è fatto maluccio direi
Te lo dice uno che si diverte un mondo a rovistare tra complotti ufologici e cospirativi di ogni sorta
Bè comunque se il mondo finisce nel 2012, riusciremo per lo meno a vedere Valmy operativa
Te lo dice uno che si diverte un mondo a rovistare tra complotti ufologici e cospirativi di ogni sorta
Bè comunque se il mondo finisce nel 2012, riusciremo per lo meno a vedere Valmy operativa

- mar apr 20, 2010 8:24 pm
ahhaah.. che cazzata quella di 2012! il mondo, se dovevamo credere a queste cavolate, sarebbe gia finito 30 volte

- mar apr 20, 2010 8:38 pm
Un grande saggio disse:
"Quando la vekoma realizzerà coaster emozionanti e fluidi, allora finirà il mondo..."
"Quando la vekoma realizzerà coaster emozionanti e fluidi, allora finirà il mondo..."

- mar apr 20, 2010 9:32 pm
Questa è bellissima
*vespe in agguato*
phantom revenge ha scritto:Un grande saggio disse:
Questa è bellissima
*vespe in agguato*
- mar apr 20, 2010 9:32 pm
Io invece preferisoc affidarmi al Vangelo di Matteo:
In verità vi dico: non vi conosco. Vegliate dunque, perché non sapete né il giorno né l’ora.
- mar apr 20, 2010 10:11 pm
Visto che qui si fanno citazioni colte, ci penso io a ri-abbassare subito i toni della conversazione
Tempo fa si parlava (a sproposito) di Puffi. Guardate in che progetto assurdo mi sono imbattuta:
Il film dei Puffi con Katy Perry che doppia puffetta
http://www.imdb.it/title/tt0472181/
Tempo fa si parlava (a sproposito) di Puffi. Guardate in che progetto assurdo mi sono imbattuta:
Il film dei Puffi con Katy Perry che doppia puffetta
http://www.imdb.it/title/tt0472181/
- mar apr 20, 2010 10:56 pm
va beh prima si parlava di buffoni tipo nostradamus......ma io rispetto un pelino di più i maya....giusto un pelo eh 
sinceramente non credo neanche io che finisca, ma loro non dicono espressamente che finisce il mondo......ma che finisce per come lo conosciamo ! ...non è detto quindi che accada per forza come nel film
che poi al 98% non succede una sega di niente è un altro discorso.....
ma quella popolazione aveva due maroni che mettendo i vostri assieme non se ne fa 1
sinceramente non credo neanche io che finisca, ma loro non dicono espressamente che finisce il mondo......ma che finisce per come lo conosciamo ! ...non è detto quindi che accada per forza come nel film
che poi al 98% non succede una sega di niente è un altro discorso.....
ma quella popolazione aveva due maroni che mettendo i vostri assieme non se ne fa 1
- mar apr 20, 2010 10:58 pm
Io lo guarderò solo per Jayma Mays <3 Non vedo l'ora che esca!
Anche se mi sa di str****ta assurda.
Anche se mi sa di str****ta assurda.
- mar apr 20, 2010 11:11 pm
bruno lancetti responsabile marketing d GLD mi ha tolto dai suoi amici su FB a causa dell'ironico e simpatico video da me creato!!!!
ma vi rendete conto??? manco scafoglio se l'era presa a male.....
ma vi rendete conto??? manco scafoglio se l'era presa a male.....
You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone