Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Avatar utente
Messaggio Da Hunter_Coaster93
#309190 Sono tutte cavolate per far business...io penso sempre (rivolto a coloro che appoggiano tale tesi) che mi affidino il loro patrimonio il 22 Dicembre 2012, tanto non ne avranno più bisogno dopo (se ci credono profondamente)...ovviamente è solo un mio pensiero.
Avatar utente
Messaggio Da utopia86
#309193 Cuccio quelli sono ovviamente lapilli e cenere eruttata :mrgreen: e poi quel video è fatto maluccio direi :lol:
Te lo dice uno che si diverte un mondo a rovistare tra complotti ufologici e cospirativi di ogni sorta :wink:

Bè comunque se il mondo finisce nel 2012, riusciremo per lo meno a vedere Valmy operativa :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#309199 Visto che qui si fanno citazioni colte, ci penso io a ri-abbassare subito i toni della conversazione :D
Tempo fa si parlava (a sproposito) di Puffi. Guardate in che progetto assurdo mi sono imbattuta:
Il film dei Puffi con Katy Perry che doppia puffetta :shock:
http://www.imdb.it/title/tt0472181/
Messaggio Da Dr.Pest
#309200 va beh prima si parlava di buffoni tipo nostradamus......ma io rispetto un pelino di più i maya....giusto un pelo eh ;)
sinceramente non credo neanche io che finisca, ma loro non dicono espressamente che finisce il mondo......ma che finisce per come lo conosciamo ! ...non è detto quindi che accada per forza come nel film :D
che poi al 98% non succede una sega di niente è un altro discorso.....
ma quella popolazione aveva due maroni che mettendo i vostri assieme non se ne fa 1 :lol:
Messaggio Da Vespe
#309202 bruno lancetti responsabile marketing d GLD mi ha tolto dai suoi amici su FB a causa dell'ironico e simpatico video da me creato!!!!
ma vi rendete conto??? manco scafoglio se l'era presa a male..... :D