Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da n1ghtmar3
Danysan95 ha scritto:si... pure io itis

comunque conta che i primi 2 anni sono facili...il 3° è bello perchè c'è roba più specifica...ma 4° e 5° sono una mazzata assurda...per lo meno questo qui da me...
Messaggio Da Mallory
#309220 Il migliore tra voi è quello che per primo mi dirà dove ha già sentito il riff che si sente in questa canzone a partire dal min. 00.32
Stupitemi! :D
Messaggio Da Mallory
Danysan95 ha scritto:sul video pubblicitario di ispeed!

Sì, anche.
Ma soprattutto è lo stacchetto che mandano in loop quando sei in fila per iSpeed.
E' forte che, durante il meeting a Mira, si diceva che bisognava crearne la partitura per GH. E invece, su Guitar Hero Van Halen, c'è già ^__^

Bravo Dany, hai vinto il titolo di migliore utente di questo Thread :mrgreen:
Messaggio Da Danysan95
#309224 modestamente :mrgreen:

Comunque è tipo la canzone di questo video...
[youtube]<object width="1300" height="765"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/aQuYHf53vb4&hl=it_IT&fs=1&rel=0&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b&hd=1&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/aQuYHf53vb4&hl=it_IT&fs=1&rel=0&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b&hd=1&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="1300" height="765"></embed></object>[/youtube]
Messaggio Da phantom revenge
#309226 uuuuuhhhhhhm e bravo GH Van Halen! :)

Si, in effetti mi ricordo che stavo scassando a qualcuno in coda per iSpeed (col diluvio) e facevo finta di suonare la mia chitarra (finta anche quella... :lol: )... avevo gia in mente la partitura con i colori, chissà se c'ho preso... ora me lo devo comprare...

Però costa ancora un botto... sono molto combattuto... :|
Messaggio Da Frodo
#309227 ...ho tolto lo strato touch dal cell e ora non va più....chi lo pensava che un pezzo di plastica era così importante :(
Messaggio Da leoGT
Danysan95 ha scritto:io invece ho due materie sotto e non riesco a recuperarleeeeeeeeee :( :( :( :(
disegno tecnico e tecnologia! :( :( :(

ti do io ripetizioni, vado all'itis e adoro disegno e tecnlogia! :lol: :lol: solo che io ho da recuperare chimica e matematica -.-